Pagina 14 di 70 PrimaPrima ... 45678910111213141516171819202122232464 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 1037

Discussione: Diario.....TRIPLO!

Predefinito

Ciao ragazzi,
    Grazie mille x il sostegno....Si diciamo che piu' che altro non sono le tante sensazioni che mi fanno scaxare...E' la gente...Palestra=non sport,100kg di sqaut=tra 2anni avrai lka schiena a pezzi.
    Caz.zo gente che conosco da una vita e' arrivata ad augurarmi di spezzarmi sotto lo squat...L'ignoranza genera mostri.
    Io come faccio sempre quando non capisco qualcosa,mi sono messo a studiare...ho visto gli schemi dei carichi sulla colonna e analizzato la mia situazione attuale.Non ho dolori ne muscolari ne tantomeno ossei,unica cosa che avverto leggermente e' la schiena un po impicciata e che "scrocchia".Ma con un buon massaggio fatto dalla mia ragazza(.....anche se a rate x ovvi motivi!!)e' tutto migliorato.
    Scusate se scrivo un po a istinto ma il fatto è che ci posso stare quando mi dicono che "i muscoli si ingrossano in pale xke' si strappano e il grasso entra eni tessuti muscolari",ci posso stare quando un ragazzino di 30kg dice:"Aho' ma ke ce vai a fa in palestra,10flessioni a casa valgono 5ore di palestra".Posso starci ad essere etichettato malato perche' PENSO perche' MI INFORMO,perche' cerco di sapere quello che faccio....Ma quando arrivi ad augurarmi un infortunio e non ne capisci un ***** di pesi no...Li' s*****...

Poi pero' ho pensato una cosa...Il vero motivo per cui faccio questo...Non sono i muscoli,non sono i carichi,non e' l'adrenalina a mille...MI DIVERTO...questo e' l'importante...e' evidente che da oggi parlero' solo con chi ha voglia di sentire,x carita' la cautela con i pesi x tutelare lo scheletro e' sempre al mio primo posto...Voglio allenarmi tanto non spendere tutte lòe cartucce adesso!X questo motivo faro' una settimanella di scarico totale...di distensione e di rilassamento...Probabile che mi prendo anche un bel ponte a scuola xke' sono stanco anche mentalmente...Una settimana e poi si ritorna...E questa volta piu' determinato che mai...

Il problema e' riuscire a far capire che quello che "si dice!,"si pensa"non e' SEMPRE vero...Ah se solo la filosofia fosse diffusa come la bibbia...al mondo ci sarebbe un grande silenzio e le uniche frasi pronunciate sarebbero domande...

Scusate lo sfogo ma ero davvero esasperato....

Predefinito

Di solito quelle cazzate le dicono i secchi invidiosi che sei grosso e ben piazzato
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

La soluzione è molto semplice: tu sorridi, ringrazi, dici che hanno tutti ragione e continui a fare quello che cazz.o ti pare.

Ma questo è vero in tutte le cose della vita, non voglio dilungarmi. Se tu sei in un ambiente in cui tutti si comportano in un certo modo e tu no, tu non sei "normale", intendendo per "norma" il seguire il comportamento medio e consolidato (non giusto, medio...).

Sei fuori dallo schema. E chi è fuori dallo schema spaventa sempre, perchè costringe a riflettere: "io ho sempre fatto così, questo qui fà cosà e ottiene risultati... impossibile, c'è un errore, c'è un trucco, c'è un problema".

Per questo ti "augurano" che tu ti faccia male. E' il trucco che c'è dietro: "si è fatto male, visto?". O ti augurano di non avere risultati. "visto, lo dicevo io... vuole fare il diverso ma si sbaglia, perciò come sto facendo io è giusto, lui ha sbagliato".

Per questo devi ringraziare e continuare. Non cadere nel tranello di dover dimostrare qualcosa a qualcuno. Tu sei tu.

ma, se ci pensi bene, tante volte TU ti sei comportato come "loro"..... è normale.... quante volte sei andato in discoteca perchè l'hanno fatto tutti o hai comprato un vestito perchè ce l'hanno tutti... dài... è la stessa cosa.

Io mica sono immune...

Per questo non ti devi incazza.re ma canalizzare la rabbia in qualcosa di positivo: mettigliela in cul.o continuando come pensi che sia giusto. E come pensi che sia giusto non deve essere come IO penso che sia giusto, ad esempio.

Tu sei tu, unico ed inimitabile.

Predefinito

Vai Triplo, non ti curar di loro, ma guarda e passa...
    Fai bene, ti diverti, sei tu che sudi, bestemmi e... CRESCI. Fai bene ad informarti e non ti fare massificare, mai !

Hai visto, hai trovato (almeno) tre padri putativi (perfettamente sconosciuti, se non con un nick) su internet che ti vogliono bene !

Mi raccomando: continua e non mollare.

Predefinito

Ciao a tutti ragazzi...Che dire sono lusingato dalle vostre risposte.Capita di rado chq qualcuno si fermi e anche semplicemente ascolti quello che qualcun altro a da dire...Che vi fermiate voi mi fa troppo piacere!
    Sono sempre stato un fermo sostenitore dell'anti massificazione,sono sempre stato fiero di non essere quasi mai d'accordo(forse anche xke' lo trovo molto piu' interessante...)Applichero' questi principi anche nello sport.Tanto ormai sto imparando,quando mi chiedono che anabolizzanti prendo gli dico che prendo il doppio delle quantita' di colemann...xo' la stessa roba...e poi offro sempre!!Oppure se mi trovano in giornata gli dico "petto di pollo e l'arma segreta....il kinder cereali!!!!!!!!"
    Cmq grazie....Oggi inizio la mia brava settimanella di scarico..intanto continuo a leggere e valutare la scheda che mi avete aiutato a scrivere...Ho trovato un bel sito che devo leggere dalla a alla z!!Molto interessante...
    Grazie ancora del sostegno byebye!!

Figo Ciao fratello.

Citazione Originariamente Scritto da [Triplo]
    Ciao a tutti ragazzi...Che dire sono lusingato dalle vostre risposte.Capita di rado chq qualcuno si fermi e anche semplicemente ascolti quello che qualcun altro a da dire...Che vi fermiate voi mi fa troppo piacere!
    Sono sempre stato un fermo sostenitore dell'anti massificazione,sono sempre stato fiero di non essere quasi mai d'accordo(forse anche xke' lo trovo molto piu' interessante...)Applichero' questi principi anche nello sport.Tanto ormai sto imparando,quando mi chiedono che anabolizzanti prendo gli dico che prendo il doppio delle quantita' di colemann...xo' la stessa roba...e poi offro sempre!!Oppure se mi trovano in giornata gli dico "petto di pollo e l'arma segreta....il kinder cereali!!!!!!!!"
    Cmq grazie....Oggi inizio la mia brava settimanella di scarico..intanto continuo a leggere e valutare la scheda che mi avete aiutato a scrivere...Ho trovato un bel sito che devo leggere dalla a alla z!!Molto interessante...
    Grazie ancora del sostegno byebye!!
    Bisogna parlare, confrontarsi, essere aperti al dialogo, io discuto e mi racconto anche con i ragazzi di 6 anni della Scuola primaria.
    Si impara fino al momento di morire, penultima tappa della vita.
    Triplo, tu sei speciale perchè credi in qualche cosa, questo non ha prezzo, come te Somoia e ghiaccio e Animal tra i giovanissimi.
    Oggi non si parla, o si parla poco.
    Prevedo un grande futuro per te, se conservi questa costanza.
    §4

Predefinito maledetti secchi invidiosi!

Ciao Triplo. Quando l'incompetente di turno in palestra vuol fare il saputello ti parla di infortunio; concordo anch'io nel dire che è un invidioso, ma soprattutto è un corvaccio maledetto, quindi non dimenticare il rito apotropaico (modo elegante per dire TOCCATI LE PALL.E!!!!!!!!!!!!!!!!!)
    Quando ESSI ti volteggiano attorno come avvoltoi con la loro carica negativa fai almeno il TRIPLO (ha fatto la battuta... ) dell'attenzione che fai normalmente nell'eseguire il tuo wo.

Per il resto non uniformarti alla massa, non seguire la corrente perchè te lo dicono gli altri, vale per ogni campo della nostra vita... dalla musica al modo di vestire! Usa la testa, mi sembra che di certo nn ti manchi!

Predefinito

A 5 anni mi chiamavano polemico.Comunque è vero.Molti si sentono abbastanza soddisfatti solo quando cercano incessantemente di imporre il proprio pensiero,dimenticando persino l'educazione.Complimenti Triplo.Grazie Mauro!
    Ultima modifica di iCe89; 05-12-2005 alle 02:33 PM

Predefinito Ciao!!!

Ciao ragassuoli!
    Grazie mille x gli svariati commenti...siete dei grossi Continuero' a testa alta sotto il bilanciere!
    Cmq oggi seduta leggerissima...x chi non dovesse saperlo sono in periodo di scarico...Alleggerisco un po' la schiena e le articolazioni usando poco peso e riposandomi di piu'...

Ciclette(si scrive cosi???!!!)15min
    pek dek 3X10 peso variabile dagli 80ai 100kgX30"
    Pectorl machine 3X10X30kgX30"

HYperextension 3X15Xpeso corporeoX30"
    Cuffia dei rotatori
    Leg press 3X10X70kgX30"

tappeto 10min
    addome con e senza peso
    TAAAAAAAAAAAANTO stretching+decompressione della colonna

NOTE:Anche questi allenamentini del mendulus ti insegnano qualcosa,come dice Stantio si impara fino all'ultimo respiro,anche su noi stessi!

Faccio un po schifo in forza resistente...riesco ad esplodere bene sotto tanto peso ma quando si tratta di mantere un'esecuzione costante con riposi brevi ho qualche difficolta',i pesi sono ovviamente irrisori.

Grazie allo stretching infinito sento la colonna come se fosse piu' sciolta...Ho trovato una routine di stretching solo x la decompressione che mi sta facendo benissimo!Bene bene cosi' quando ricomincio sono al top!

Sentimenti :
    Devo dire che fremevo un pochino,infatti la pek dek l'ho voluta fare anke a 100kg e poi ho riscalato il peso...come la pressa ho messo 150x qlc rip!Xo' dai basta resistere...Mi esercitero' sulle finezze e i punti deboli che magari non si ha tempo di allenare...Cuffia\avambraccio\trapezio x non morire sotto lo squat\LOMBARI che ho scoperto essere molto tosti se fatti cn le hyper...
    Ciao raga!Grazie mille ancora x l'appoggio...Avro' mille occhi allo specchio!

Predefinito

Sono molto interessato alllo strching per la colonna e i muscoli della schiena.Mi dici che fai?

Predefinito

Allora io faccio cosi':
    X la decompressione della colonna:
    Primo es. ti inginocchi e porti il sedere sui talloni e le braccia allungate in avanti cerco di allungare la schiena in questa posizione e la tengo x circa 30s

Secondo es. Sempre sdraiato pancia in su porto le ginocchai al petto e metto la testa in avanti(verso le ginocchia appunto)e anche qui tiro e tengo la posizione per 30s CIRCA

Terzo es. Afferri una sbarra ad altezza regolabile e la metti ad una latezza che ti consenta di reggerti braccia distese alla sbarra e assumere come una posizione seduta e tengo x 30s

Quarto es. Ossigeno le vertebre,ovvero sdraiato pancia in su' porto il bacino sul petto e tengo x 50s stavolta poiche' hanno bisogno di piu' tempo(quando ritorni fallo MOOOOOOOOOOOLTO L E N T A M E N T E)se no ti sfondi(l'ho provato sulla mia pelle)

Quinto es. Mi appendo alla sbarra senza toccare con i piedi a terra,anche qui cerco di tirare e tengo x 30s

X la schiena divido in due parti

Lombari
    I in piedi ti pieghi in avanti fletti le ginocchia e metti le braccia attorno alle ginocchia,poi tiri con le braccia e resisti con la schiena

II lo stesso solo ad un braccio alla volta

Schiena

I allungamento in piedi
    II Classici stretching che servono sia alle gambe che alla schiena hai presente quello gambe diuvaricate e schiena giu' e poi alternato?Ecco cosi' perche' ritengo si sciolga bene tutto...

So di non essere stato molto chiario ma se su google cerchi immagini "decompressione della colonna" c'e' uno schemino riassuntivo fatto benissimo....Io li ho trovati molto utili spero sara' lo stesso per te!!
    cya!!

Predefinito

A me dicevano che finirò in ospedale per valori fuori norma visto che sono 1,89 x circa 120 kg.
    Mi dicono che non sono normale, che dovrei pesare massimo 80 kg che rischio la vita, bla, bla, bla...ecc.

Pressione: 120/80 da manuale
    Valori assolutamente nella norma dall' ultima prova del sangue
    Tiroide lavora benissimo

E che se ne vadano affanculo questi pagliacci che vogliono solo che criticare. I miei colleghi di lavoro (e presto ex colleghi) mi dicono che sono un bombato, che prendo steroidi e che non sono normale.
    Normale per chi? Secondo gli schemi di quei quattro falliti che si ubriacano al bar ogni sabato sera e che parlano solo che di calcio al lunedì mattina? Sono uno dei pochi, sul lavoro, che non prende influenza e che è in perfetta salute. Sono anche uno dei pochi che non fa dello sport una malattia. Con i miei amici veri parlo di tutto meno che di sport, anche se mi hanno chiesto qualcosa sull' allenamento ed io sono ben felice di soddifare la loro curiosità
    Per concludere, tutti i miei detrattori si ammalano facilmente. Parlano, parlano e si masturbano le idee con i loro ragionamenti da pagliacci.

Scusate lo sfogo.
    Ultima modifica di Corvette; 05-12-2005 alle 07:17 PM
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    Normale per chi? Secondo gli schemi di quei quattro falliti che si ubriacano al bar ogni sabato sera e che parlano solo che di calcio al lunedì mattina? ... Parlano, parlano e si masturbano le idee con i loro ragionamenti da pagliacci.
    ....mitico ing.... non sei normale sei SUPER!
    Ciao Triplo, ci sei andato leggerino oggi, eh! Fai bene ogni tanto a fare un pò di scarico e riprendere con stretching e cose del genere . Io aspetto ancora un paio di settimane poi nelle vacanze di Natale mi riposo così riprendo a manetta nell'anno nuovo! ciao ciao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    quei quattro falliti che si ubriacano al bar ogni sabato sera e che parlano solo che di calcio al lunedì mattina?
    Per la mia modestissima esperienza... sono dei futuri alci a buon intenditor...

Predefinito -1allenamento all'inizio

Ciao ragazzi!
    Anche oggi sezione iperleggera ma anche qui ho imparato qualcosa....

Tappeto 10min
    Pull down 3X10X20kgX60"
    Pull down inverso 3X15X20kgX60" (ovvero di spalle alla macchina avanti e indietro con gli avambracci)

1minuto di scatto sul tappeto

Alzate laterali 3X10X8kgX1'

Stetching e decompressione della colonna...

Oggi ho capito cosa vuol dire davvero fare stretching...penso di pianificare un programma settimanel di stretching e la solita routine di decompressione anche x gli allenamenti successivi....a costo di rimanere in palestra di piu' x il semplice fatto che mi sta facendo benissimo...

Quando sono entrato in palestra mi ero buttato sotto il bil x fare il massimale di squat...Poi pero' mi sono accorto che ero solo...rosicata!!!MI sono svegliato con questo pensiero!!

Fisicamento vivo questo scarico molto bene perche' sento i muscoli meno contratti ho tutto il tempo di allungarli con tanto stretching e non li sforzo troppo...Mentalmente mi uccide..Quando sto la' c'ho voglia di fare una cifra di cose!!!Ma una pausa era necessaria...e poi sto capendo tantissime cose....!!