Risultati da 1 a 15 di 1037

Discussione: Diario.....TRIPLO!

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Vai Triplo, non ti curar di loro, ma guarda e passa...
    Fai bene, ti diverti, sei tu che sudi, bestemmi e... CRESCI. Fai bene ad informarti e non ti fare massificare, mai !

Hai visto, hai trovato (almeno) tre padri putativi (perfettamente sconosciuti, se non con un nick) su internet che ti vogliono bene !

Mi raccomando: continua e non mollare.

Predefinito

Ciao a tutti ragazzi...Che dire sono lusingato dalle vostre risposte.Capita di rado chq qualcuno si fermi e anche semplicemente ascolti quello che qualcun altro a da dire...Che vi fermiate voi mi fa troppo piacere!
    Sono sempre stato un fermo sostenitore dell'anti massificazione,sono sempre stato fiero di non essere quasi mai d'accordo(forse anche xke' lo trovo molto piu' interessante...)Applichero' questi principi anche nello sport.Tanto ormai sto imparando,quando mi chiedono che anabolizzanti prendo gli dico che prendo il doppio delle quantita' di colemann...xo' la stessa roba...e poi offro sempre!!Oppure se mi trovano in giornata gli dico "petto di pollo e l'arma segreta....il kinder cereali!!!!!!!!"
    Cmq grazie....Oggi inizio la mia brava settimanella di scarico..intanto continuo a leggere e valutare la scheda che mi avete aiutato a scrivere...Ho trovato un bel sito che devo leggere dalla a alla z!!Molto interessante...
    Grazie ancora del sostegno byebye!!

Figo Ciao fratello.

Citazione Originariamente Scritto da [Triplo]
    Ciao a tutti ragazzi...Che dire sono lusingato dalle vostre risposte.Capita di rado chq qualcuno si fermi e anche semplicemente ascolti quello che qualcun altro a da dire...Che vi fermiate voi mi fa troppo piacere!
    Sono sempre stato un fermo sostenitore dell'anti massificazione,sono sempre stato fiero di non essere quasi mai d'accordo(forse anche xke' lo trovo molto piu' interessante...)Applichero' questi principi anche nello sport.Tanto ormai sto imparando,quando mi chiedono che anabolizzanti prendo gli dico che prendo il doppio delle quantita' di colemann...xo' la stessa roba...e poi offro sempre!!Oppure se mi trovano in giornata gli dico "petto di pollo e l'arma segreta....il kinder cereali!!!!!!!!"
    Cmq grazie....Oggi inizio la mia brava settimanella di scarico..intanto continuo a leggere e valutare la scheda che mi avete aiutato a scrivere...Ho trovato un bel sito che devo leggere dalla a alla z!!Molto interessante...
    Grazie ancora del sostegno byebye!!
    Bisogna parlare, confrontarsi, essere aperti al dialogo, io discuto e mi racconto anche con i ragazzi di 6 anni della Scuola primaria.
    Si impara fino al momento di morire, penultima tappa della vita.
    Triplo, tu sei speciale perchè credi in qualche cosa, questo non ha prezzo, come te Somoia e ghiaccio e Animal tra i giovanissimi.
    Oggi non si parla, o si parla poco.
    Prevedo un grande futuro per te, se conservi questa costanza.
    §4

Predefinito

A 5 anni mi chiamavano polemico.Comunque è vero.Molti si sentono abbastanza soddisfatti solo quando cercano incessantemente di imporre il proprio pensiero,dimenticando persino l'educazione.Complimenti Triplo.Grazie Mauro!
    Ultima modifica di iCe89; 05-12-2005 alle 02:33 PM

Predefinito Ciao!!!

Ciao ragassuoli!
    Grazie mille x gli svariati commenti...siete dei grossi Continuero' a testa alta sotto il bilanciere!
    Cmq oggi seduta leggerissima...x chi non dovesse saperlo sono in periodo di scarico...Alleggerisco un po' la schiena e le articolazioni usando poco peso e riposandomi di piu'...

Ciclette(si scrive cosi???!!!)15min
    pek dek 3X10 peso variabile dagli 80ai 100kgX30"
    Pectorl machine 3X10X30kgX30"

HYperextension 3X15Xpeso corporeoX30"
    Cuffia dei rotatori
    Leg press 3X10X70kgX30"

tappeto 10min
    addome con e senza peso
    TAAAAAAAAAAAANTO stretching+decompressione della colonna

NOTE:Anche questi allenamentini del mendulus ti insegnano qualcosa,come dice Stantio si impara fino all'ultimo respiro,anche su noi stessi!

Faccio un po schifo in forza resistente...riesco ad esplodere bene sotto tanto peso ma quando si tratta di mantere un'esecuzione costante con riposi brevi ho qualche difficolta',i pesi sono ovviamente irrisori.

Grazie allo stretching infinito sento la colonna come se fosse piu' sciolta...Ho trovato una routine di stretching solo x la decompressione che mi sta facendo benissimo!Bene bene cosi' quando ricomincio sono al top!

Sentimenti :
    Devo dire che fremevo un pochino,infatti la pek dek l'ho voluta fare anke a 100kg e poi ho riscalato il peso...come la pressa ho messo 150x qlc rip!Xo' dai basta resistere...Mi esercitero' sulle finezze e i punti deboli che magari non si ha tempo di allenare...Cuffia\avambraccio\trapezio x non morire sotto lo squat\LOMBARI che ho scoperto essere molto tosti se fatti cn le hyper...
    Ciao raga!Grazie mille ancora x l'appoggio...Avro' mille occhi allo specchio!

Predefinito

Sono molto interessato alllo strching per la colonna e i muscoli della schiena.Mi dici che fai?

Predefinito

Allora io faccio cosi':
    X la decompressione della colonna:
    Primo es. ti inginocchi e porti il sedere sui talloni e le braccia allungate in avanti cerco di allungare la schiena in questa posizione e la tengo x circa 30s

Secondo es. Sempre sdraiato pancia in su porto le ginocchai al petto e metto la testa in avanti(verso le ginocchia appunto)e anche qui tiro e tengo la posizione per 30s CIRCA

Terzo es. Afferri una sbarra ad altezza regolabile e la metti ad una latezza che ti consenta di reggerti braccia distese alla sbarra e assumere come una posizione seduta e tengo x 30s

Quarto es. Ossigeno le vertebre,ovvero sdraiato pancia in su' porto il bacino sul petto e tengo x 50s stavolta poiche' hanno bisogno di piu' tempo(quando ritorni fallo MOOOOOOOOOOOLTO L E N T A M E N T E)se no ti sfondi(l'ho provato sulla mia pelle)

Quinto es. Mi appendo alla sbarra senza toccare con i piedi a terra,anche qui cerco di tirare e tengo x 30s

X la schiena divido in due parti

Lombari
    I in piedi ti pieghi in avanti fletti le ginocchia e metti le braccia attorno alle ginocchia,poi tiri con le braccia e resisti con la schiena

II lo stesso solo ad un braccio alla volta

Schiena

I allungamento in piedi
    II Classici stretching che servono sia alle gambe che alla schiena hai presente quello gambe diuvaricate e schiena giu' e poi alternato?Ecco cosi' perche' ritengo si sciolga bene tutto...

So di non essere stato molto chiario ma se su google cerchi immagini "decompressione della colonna" c'e' uno schemino riassuntivo fatto benissimo....Io li ho trovati molto utili spero sara' lo stesso per te!!
    cya!!

Predefinito maledetti secchi invidiosi!

Ciao Triplo. Quando l'incompetente di turno in palestra vuol fare il saputello ti parla di infortunio; concordo anch'io nel dire che è un invidioso, ma soprattutto è un corvaccio maledetto, quindi non dimenticare il rito apotropaico (modo elegante per dire TOCCATI LE PALL.E!!!!!!!!!!!!!!!!!)
    Quando ESSI ti volteggiano attorno come avvoltoi con la loro carica negativa fai almeno il TRIPLO (ha fatto la battuta... ) dell'attenzione che fai normalmente nell'eseguire il tuo wo.

Per il resto non uniformarti alla massa, non seguire la corrente perchè te lo dicono gli altri, vale per ogni campo della nostra vita... dalla musica al modo di vestire! Usa la testa, mi sembra che di certo nn ti manchi!