Di solito quelle cazzate le dicono i secchi invidiosi che sei grosso e ben piazzato![]()
![]()
Di solito quelle cazzate le dicono i secchi invidiosi che sei grosso e ben piazzato![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
La soluzione è molto semplice: tu sorridi, ringrazi, dici che hanno tutti ragione e continui a fare quello che cazz.o ti pare.
Ma questo è vero in tutte le cose della vita, non voglio dilungarmi. Se tu sei in un ambiente in cui tutti si comportano in un certo modo e tu no, tu non sei "normale", intendendo per "norma" il seguire il comportamento medio e consolidato (non giusto, medio...).
Sei fuori dallo schema. E chi è fuori dallo schema spaventa sempre, perchè costringe a riflettere: "io ho sempre fatto così, questo qui fà cosà e ottiene risultati... impossibile, c'è un errore, c'è un trucco, c'è un problema".
Per questo ti "augurano" che tu ti faccia male. E' il trucco che c'è dietro: "si è fatto male, visto?". O ti augurano di non avere risultati. "visto, lo dicevo io... vuole fare il diverso ma si sbaglia, perciò come sto facendo io è giusto, lui ha sbagliato".
Per questo devi ringraziare e continuare. Non cadere nel tranello di dover dimostrare qualcosa a qualcuno. Tu sei tu.
ma, se ci pensi bene, tante volte TU ti sei comportato come "loro"..... è normale.... quante volte sei andato in discoteca perchè l'hanno fatto tutti o hai comprato un vestito perchè ce l'hanno tutti... dài... è la stessa cosa.
Io mica sono immune...
Per questo non ti devi incazza.re ma canalizzare la rabbia in qualcosa di positivo: mettigliela in cul.o continuando come pensi che sia giusto. E come pensi che sia giusto non deve essere come IO penso che sia giusto, ad esempio.
Tu sei tu, unico ed inimitabile.
Vai Triplo, non ti curar di loro, ma guarda e passa...
Fai bene, ti diverti, sei tu che sudi, bestemmi e... CRESCI. Fai bene ad informarti e non ti fare massificare, mai !
Hai visto, hai trovato (almeno) tre padri putativi (perfettamente sconosciuti, se non con un nick) su internet che ti vogliono bene !![]()
Mi raccomando: continua e non mollare.
Ciao a tutti ragazzi...Che dire sono lusingato dalle vostre risposte.Capita di rado chq qualcuno si fermi e anche semplicemente ascolti quello che qualcun altro a da dire...Che vi fermiate voi mi fa troppo piacere!
Sono sempre stato un fermo sostenitore dell'anti massificazione,sono sempre stato fiero di non essere quasi mai d'accordo(forse anche xke' lo trovo molto piu' interessante...)Applichero' questi principi anche nello sport.Tanto ormai sto imparando,quando mi chiedono che anabolizzanti prendo gli dico che prendo il doppio delle quantita' di colemann...xo' la stessa roba...e poi offro sempre!!Oppure se mi trovano in giornata gli dico "petto di pollo e l'arma segreta....il kinder cereali!!!!!!!!"
Cmq grazie....Oggi inizio la mia brava settimanella di scarico..intanto continuo a leggere e valutare la scheda che mi avete aiutato a scrivere...Ho trovato un bel sito che devo leggere dalla a alla z!!Molto interessante...
Grazie ancora del sostegno byebye!!
Bisogna parlare, confrontarsi, essere aperti al dialogo, io discuto e mi racconto anche con i ragazzi di 6 anni della Scuola primaria.Originariamente Scritto da [Triplo]
Si impara fino al momento di morire, penultima tappa della vita.
Triplo, tu sei speciale perchè credi in qualche cosa, questo non ha prezzo, come te Somoia e ghiaccio e Animal tra i giovanissimi.
Oggi non si parla, o si parla poco.
Prevedo un grande futuro per te, se conservi questa costanza.
§4![]()
![]()
![]()
A 5 anni mi chiamavano polemico.Comunque è vero.Molti si sentono abbastanza soddisfatti solo quando cercano incessantemente di imporre il proprio pensiero,dimenticando persino l'educazione.Complimenti Triplo.Grazie Mauro!![]()
Ultima modifica di iCe89; 05-12-2005 alle 03:33 PM
Ciao ragassuoli!
Grazie mille x gli svariati commenti...siete dei grossiContinuero' a testa alta sotto il bilanciere!
Cmq oggi seduta leggerissima...x chi non dovesse saperlo sono in periodo di scarico...Alleggerisco un po' la schiena e le articolazioni usando poco peso e riposandomi di piu'...
Ciclette(si scrive cosi???!!!)15min
pek dek 3X10 peso variabile dagli 80ai 100kgX30"
Pectorl machine 3X10X30kgX30"
HYperextension 3X15Xpeso corporeoX30"
Cuffia dei rotatori
Leg press 3X10X70kgX30"
tappeto 10min
addome con e senza peso
TAAAAAAAAAAAANTO stretching+decompressione della colonna
NOTE:Anche questi allenamentini del mendulus ti insegnano qualcosa,come dice Stantio si impara fino all'ultimo respiro,anche su noi stessi!
Faccio un po schifo in forza resistente...riesco ad esplodere bene sotto tanto peso ma quando si tratta di mantere un'esecuzione costante con riposi brevi ho qualche difficolta',i pesi sono ovviamente irrisori.
Grazie allo stretching infinito sento la colonna come se fosse piu' sciolta...Ho trovato una routine di stretching solo x la decompressione che mi sta facendo benissimo!Bene bene cosi' quando ricomincio sono al top!
Sentimenti:
Devo dire che fremevo un pochino,infatti la pek dek l'ho voluta fare anke a 100kg e poi ho riscalato il peso...come la pressa ho messo 150x qlc rip!Xo' dai basta resistere...Mi esercitero' sulle finezze e i punti deboli che magari non si ha tempo di allenare...Cuffia\avambraccio\trapezio x non morire sotto lo squat\LOMBARI che ho scoperto essere molto tosti se fatti cn le hyper...
Ciao raga!Grazie mille ancora x l'appoggio...Avro' mille occhi allo specchio!
Ciao Triplo. Quando l'incompetente di turno in palestra vuol fare il saputello ti parla di infortunio; concordo anch'io nel dire che è un invidioso, ma soprattutto è un corvaccio maledetto, quindi non dimenticare il rito apotropaico (modo elegante per dire TOCCATI LE PALL.E!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Quando ESSI ti volteggiano attorno come avvoltoi con la loro carica negativa fai almeno il TRIPLO (ha fatto la battuta...) dell'attenzione che fai normalmente nell'eseguire il tuo wo.
Per il resto non uniformarti alla massa, non seguire la corrente perchè te lo dicono gli altri, vale per ogni campo della nostra vita... dalla musica al modo di vestire! Usa la testa, mi sembra che di certo nn ti manchi!![]()
Segnalibri