quale sia la verita'sinceramente non lo so',comunque i post esistono veramente ma delle foto neppure l'ombra quindi mi stranizza,e poi non capisco perche'debbano nascondersi
quale sia la verita'sinceramente non lo so',comunque i post esistono veramente ma delle foto neppure l'ombra quindi mi stranizza,e poi non capisco perche'debbano nascondersi
allora..io nn ho mai detto di essere contrario agli integratori....e negli anni passati quando ho provato a seguire una dieta seria li ho anke presi (proteine e amino) ma non seguendo una dieta da bb secondo me gli integratori non servono a nulla se non a svuotare il portafogli....quindi mangiando senza dieta nn faccio uso di alkun tipo di integratori....non avrei nessun tipo di problema a dirlo e nn critico assolutamente ki ne fa uso...ma critico solamente ki fa uso di doping...poi insistete su ste foto in un'altro sito...ma quando io o altri vi chiedono il link sviate sempre.....se mi date sto fantomatico link...contatto il nik in questione e gli chiedo spiegazioni....xkè alla fine tutta sta polemica è xkè mi rode se qualcun'altro ke nn sono io o roberto usa le nostre foto x farsi bello... quindi se siete davvero certi di aver visto le nostre foto su un'alto sito datemi il link con un mp....e fatte le dovute verifiche aggiornerò il post....se nn avete intenzione di darmi il link la verità sarà sotto gli occhi di tutti....Originariamente Scritto da trainer
RIPETO fatti non parole......
mi hanno fortunatamente informato di questo post, e non vedo il nesso cmq sia i due ragazzi kerny e rob potranno parlare con me in privato di tutto quello che vogliono, ma non prendo parte alle discussioni paesane in piazza.
Se dite che nn ci sono piu' le foto a che serve che io vada a vedere?Mi sembra tanto strano...Cmq finchè nn ci saranno prove certe nn parlerò piu' di questo argomento.Anche perchè mi sembra un tentativo patetico di screditare me e maurizio.![]()
LA FORZA SENZA INTELLIGENZA ROVINA SOTTO IL SUO STESSO PESO (Orazio,odi,III,4,65)
Segnalibri