Ciao ragazzi,
Grazie mille x il sostegno....Si diciamo che piu' che altro non sono le tante sensazioni che mi fanno scaxare...E' la gente...Palestra=non sport,100kg di sqaut=tra 2anni avrai lka schiena a pezzi.
Caz.zo gente che conosco da una vita e' arrivata ad augurarmi di spezzarmi sotto lo squat...L'ignoranza genera mostri.
Io come faccio sempre quando non capisco qualcosa,mi sono messo a studiare...ho visto gli schemi dei carichi sulla colonna e analizzato la mia situazione attuale.Non ho dolori ne muscolari ne tantomeno ossei,unica cosa che avverto leggermente e' la schiena un po impicciata e che "scrocchia".Ma con un buon massaggio fatto dalla mia ragazza(.....anche se a rate x ovvi motivi!!)e' tutto migliorato.
Scusate se scrivo un po a istinto ma il fatto è che ci posso stare quando mi dicono che "i muscoli si ingrossano in pale xke' si strappano e il grasso entra eni tessuti muscolari",ci posso stare quando un ragazzino di 30kg dice:"Aho' ma ke ce vai a fa in palestra,10flessioni a casa valgono 5ore di palestra".Posso starci ad essere etichettato malato perche' PENSO perche' MI INFORMO,perche' cerco di sapere quello che faccio....Ma quando arrivi ad augurarmi un infortunio e non ne capisci un ***** di pesi no...Li' s*****...
Poi pero' ho pensato una cosa...Il vero motivo per cui faccio questo...Non sono i muscoli,non sono i carichi,non e' l'adrenalina a mille...MI DIVERTO...questo e' l'importante...e' evidente che da oggi parlero' solo con chi ha voglia di sentire,x carita' la cautela con i pesi x tutelare lo scheletro e' sempre al mio primo posto...Voglio allenarmi tanto non spendere tutte lòe cartucce adesso!X questo motivo faro' una settimanella di scarico totale...di distensione e di rilassamento...Probabile che mi prendo anche un bel ponte a scuola xke' sono stanco anche mentalmente...Una settimana e poi si ritorna...E questa volta piu' determinato che mai...
Il problema e' riuscire a far capire che quello che "si dice!,"si pensa"non e' SEMPRE vero...Ah se solo la filosofia fosse diffusa come la bibbia...al mondo ci sarebbe un grande silenzio e le uniche frasi pronunciate sarebbero domande...
Scusate lo sfogo ma ero davvero esasperato....
Segnalibri