e di cosa dovresti spaventarti??????
e di cosa dovresti spaventarti??????
Non voglio parlare più con te
....mio Dio.....sembri una signorina quando parli cosi' stan
![]()
![]()
![]()
...dai che t'ho fatto??????
Mi turbi
Lunedì 5 Dicembre 2005
Stamattina alle 9.40 ero in macchina con la volpina, ho incontrato mio figlio, aveva marinato la Scuola con altri amici.
Mi è passata tutta la vita davanti agli occhi.
Soffrivo come una bestia, mentre mi avvicinavo a lui, affiancandomi con la macchina.
1 Scendo dalla macchina e lo lego al portabagagli, così lo trascino per km.
2 Scendo dalla macchina e lego tutti al portabagagli, così li trascino per km.
3 Mi taglio le vene
4 Tiro dritto e non lo vedo
5 Mi fermo e gli chiedo che ora è
Alla fine gli ho chiesto come mai ?
Ha detto occupazione
Era vero, meno male.
e dai stan, rilassati ! Alla sua età, ricordati cosa facevi...![]()
Anche noi.Stantio.Avevo la mente a pezzi.Questa mattina non ho sceso nemmeno le scale del letto.Mi turbavano nella loro infinità maestosità e altezza.A scuola si chiama Assemblea Plenaria.
A diciott'anni, ultimo anno di liceo, facevo forca abbastanza spesso e me ne andavo a casa di mio nonno, perennemente libera. Una mattina ero in macchina con una ragazza, fermo in mezzo alla strada, dando la precedenza perchè dovevo svoltare a sinistra. Mio papà mi si è fermato a fianco perchè lui doveva svoltare a destra. Saremo stati...bho...30 secondi affiancati.
Tornato a casa mi aspettavo il cazziatone, invece niente. Non ho mai capito se mi abbia visto o no e non ho mai osato chiedere, nemmeno a distanza di anni.
se becco mio padre mentre faccio filone, lo saluto e gli chiedo un passaggio verso la destinazione.I love you dad
Segnalibri