...sinceramente i momo li reputo inutili
...sinceramente i momo li reputo inutili
chi è causa del suo mal, pianga se stesso
.....monores
Non sono inutili, hanno un effetto anabolico, anche se non sono anabolizzanti.
E sono termogenici, specie se usati con la caffeina.
ma nn sarebbe meglio fare massa senza ingrassare e rompersi la testa con tutte queste sostanze per perdere quanto poi? 3 grammi? usa qualche altra cosa che ti vada bene per la massa e che nn ti faccia affondare nei grassi;fa una buona alimentazione e tieniti quei grassi che sono indispensabili per la massa, ma nn tanti da nn essere poi in grado di riuscire a smaltire!!!cosi' si fa nel bb
in tutto il periodo di massa, nn supero mai il 9 % e i miei addominali, son sempre visibili;appannati si, e' logico che assumo grassi, ma mai e dico mai invisibili!!! Se in massa sei senza addominali, sei fuori, nn riuscirai mai a vedere cosa stai mettendo su , se grasso o massa!!! Pensaci, e' logico no???
Ho il metabolismo di un uomo di 41 anni.
Non dimenticarlo.
Senti Emm sei un fake ?
177 cm. x 108 kg. al 9% sei da scartare al Due torri per manifesta superiorità.
il due torri??????? sinceramente si, mi ritengo superiore, e per ragioni mie che nn sto qui a raccontare , anni fa a 17,decisi di nn partecipare agli italiani juniores (ti mostrero' anche la foto di quel periodo)
Ti dò il numero del cellulare, ci parliamo.
Mica avrai paura di una zanzara come me ?
di cosa vorresti parlare?
Chi sei ?
??????????
io
Possibile che tu sia vero ?
Non voglio vedere una tua foto.
Voglio vederti di persona.
.. e mi sa che devi spostarti da napoli
Va bene.
Ho vissuto due anni per strada senza soldi iniziali, anche se tu fossi quello che dici di essere non mi spaventi.
Segnalibri