spero di no....senno la polizia postale gli farà una visitina....Originariamente Scritto da stantio
![]()
spero di no....senno la polizia postale gli farà una visitina....Originariamente Scritto da stantio
![]()
Sul serio ?
Scherzi ?
prima voglio valutare se realmente sn state messo o no queste foto...( oh i due simpaticoni l'hanno scritto tanto x parlare) poi si vedrà.....![]()
i due simpaticoni dicono che prima le foto c'erano e poi le foto non c'erano più..........quindi niente prove niente doping.............per quanto mi riguarda siete apposto.Originariamente Scritto da kerny
![]()
Ma chi ha parlato di doping...Originariamente Scritto da Venom5
Noi simpaticoni abbiamo parlato di integratori...
Originariamente Scritto da RandyOrton
appunto si parlava di integratori non di doping...
le foto c'erano fino a quando non postavo qui... le coincidenze...![]()
cmq il tizio li da come parlava nei topic sembrava lui quindi mi sembra strana sta cosa..
ok...alora datemi l'indirizzo di questo forum......Originariamente Scritto da Bigevil
![]()
Originariamente Scritto da RandyOrton
quando uno mi fa una frase del genere io vado a pensare a un altra cosa.....appurato che si tratta di integratori secondo me facevi meglio a starti zitto senza sollevare polveroni inutili.Originariamente Scritto da RandyOrton
ps.tanto per informazione..........gli integratori non fanno miracoli(vedi di crescere randy orton)![]()
Originariamente Scritto da Venom5
lui ha fatto vedere le foto e ha detto senza integratori... a me questa cosa fa sorridere sinceramente xkè mi sembra una grande kazzata..
mi sa che quello che deve crescere sei te... non faranno miracoli ma dobbiamo ammettere che aiutano a crescere di più e servono a un certo livello...![]()
Segnalibri