Sabato 3 Dicembre 2005.
Sono stanchissimo.![]()
Non mi fa male niente.
Ma sono stanco con la testa.
La giornata lavorativa finirà alle 19.00
Tra meno di un ora lascio la Scuoa e vado a casa a mangiare.
Mia moglie domani va a un incontro Teologico con colleghe e il con il Vescovo, tutta la giornata, mangiano insieme.![]()
Sarò solo come un cane solo sotto la pioggia nella steppa siberiana.
Nooooooooooooooooo
Mio figlio, ???
Ioallenerò le spalle.
§aa



Rispondi Citando
Segnalibri