Può darsi che qualcuno, vedendo quella schiena, l'ha copiata per spararsi le pose.
Può darsi che qualcuno, vedendo quella schiena, l'ha copiata per spararsi le pose.
spero di no....senno la polizia postale gli farà una visitina....Originariamente Scritto da stantio
![]()
Sul serio ?
Scherzi ?
prima voglio valutare se realmente sn state messo o no queste foto...( oh i due simpaticoni l'hanno scritto tanto x parlare) poi si vedrà.....![]()
i due simpaticoni dicono che prima le foto c'erano e poi le foto non c'erano più..........quindi niente prove niente doping.............per quanto mi riguarda siete apposto.Originariamente Scritto da kerny
![]()
Ma chi ha parlato di doping...Originariamente Scritto da Venom5
Noi simpaticoni abbiamo parlato di integratori...
Originariamente Scritto da RandyOrton
appunto si parlava di integratori non di doping...
le foto c'erano fino a quando non postavo qui... le coincidenze...![]()
cmq il tizio li da come parlava nei topic sembrava lui quindi mi sembra strana sta cosa..
Originariamente Scritto da RandyOrton
quando uno mi fa una frase del genere io vado a pensare a un altra cosa.....appurato che si tratta di integratori secondo me facevi meglio a starti zitto senza sollevare polveroni inutili.Originariamente Scritto da RandyOrton
ps.tanto per informazione..........gli integratori non fanno miracoli(vedi di crescere randy orton)![]()
Segnalibri