Come gia' detto questo tipo di allenamento non mi ha dato sostanziali cambiamenti fisici.....MA mi sono riandato a leggere il diario...la forza e' raddoppiata....
Inizio ciclo 10\10\05
PANCA 66kg
SQUAT 66Kg
STACCO 70Kg
Tutto cio' per sei ripetizioni....
meta ciclo x 3 reps i pesi erano
75
80
70
fine ciclo 2\12\05
PANCA 95Kg
SQUAT 115KG
STACCO 100KG
Tutte x3 reps....
Be' direi che all'inizio cento kili di stacco me li sognavo...oggi invece erano anche alquanto facili...L'unica un pochino insicura e' la panca...lo squat e lo stacco li sento sicuri.
Questo schema e' da ricordare x il futuro...Le prossime volte potrei usarlo proprio come programma per la forza SOFT...Certo si parla dell'anno prossimo quando ci saranno mille impegni in piu' ma programmare e' importante!!!
Volendo questo ciclo e' stato una vittoria x i pesi...un po' meno sotto il punto di vista fisico....ma alla fine sti gran caz.zi perche' mi sono divertito un sacco nell'imparare nuovi esercizi e nel parlare con gente competente di questo stupendo sport e ho iniziato a sentir parlare di PL....Che mi garba parecchio come direbbero i toscani.
Fermi tutti sono cosciente(anzi conscientissimo)che x me il PL e' ad anni ed anni ed anni ed anni ed anni ed anni ed anni ed anni luce di distanza,che una persona cn il mio peso(anzi meno)nel PL alza esattamente il doppio piu' la meta dei miei carichi e che ancora mi alleno da troppo poco tempo per poter solo pensare di allenarmi in questo modo.Cmq e' bello vedere come funziona!!!

Segnalibri