Originally posted by 4ca
ma scusa il lavoro per il petto si conclude con un esercizio alla pectoral mac.?......da 4x20 poi ....ma la gente ne fa di stranezze eheheheh dopo letta quella nn mi serve nemmeno andare avanti per capire che ............ ci si puo fermare li, se c'e qualche cosa di buono nel seguito e perche l'ha indovinato
eheheh già raga confermate tutti i miei dubbi al riguardo, sapete che è? secondo me in palestra sapete che hanno fatto? hanno preso a random una manciata degli esercizi alle macchine e di isolamento più comuni, introducendo per sbaglio un french press poi li hanno uniti insime sbattendosene altamente della successione dei gruppi muscolari e hanno chiesto al mio amico : quante volte vieni a settimana? lui ha risposto tre così hanno diviso in tre sta manciata di esercizi e poi gli hanno detto ciao ciao.
quando il mio amico m'ha chiesto che c'è che non va? Beh io gli ho risposto: sarà che non mi piace tanto allenarmi con gli esercizi di isolamento ma qua mancano tutti i fondamentali o quasi faccio prima a dirti che cosa c'è di giusto^^
Che dite raga gli dico di fargli rivedere sta scheda dall'allenatore? (sempre se sia uno che capisce di bb, perchè a me sinceramente sembra che sia piùadatto a fare l'allenatore di ippica)
oppure gliela diamo qua una sistemata? a voi la parola ciao ciao