Adesso sto accarezzando la mia borsettina.
Sembra una bionda fantastica, la palpo.
Adesso sto accarezzando la mia borsettina.
Sembra una bionda fantastica, la palpo.
stantio ma allora sei duro..............infatti la panso come te ma in rare occasioni non posso.............
ciao...
ti consiglio di prenderle in un negozio di integratori,secondo me è piu conveniente, poi non è detto che non puoi ottenere sconti, io acquisto spesso le pro della gensan quelle a scambio ionico e mi fanno uno sconto del 10% in piu risp sulle spese di spedizione....
p.s se ci metti tanto a farle andare ti consiglio di usare confezioni piccole perche potrebbero andarti a male con relative conseguenze§75
La Gensan è tra le più care.
Le pro sono quasi tutte uguali.
Anni fa prima dello stop, usavo la Premier.
Al 90 %
Conviene prendere la confezione da 4 kg. con lo sconto 115 euro
Sono buonissime e digeribilissime.
Se propio insisti.
Non costano molto.
TOTAL WHEY
TOTAL WHEY è caratterizzato da una formulazione innovativa di proteine del siero di latte di diversa natura:
ultrafiltrate, a scambio ionico e idrolizzate.
Le proteine del siero di latte, negli ultimi anni sono state definite proteine d'eccellenza perché tra le più complete dal punto di vista nutritivo. Infatti, presentano un alto valore biologico, che è la misura del rapporto fra la ritenzione corporea proteica e l'assorbimento. Questo significa che sono presenti aminoacidi essenziali in quantità sufficiente per far fronte alla richiesta di coloro che praticano attività fisiche.
TOTAL WHEY è caratterizzato da un profilo aminoacidico bilanciato, ricco in aminoacidi a catena ramificata (B.C.A.A.).
TOTAL WHEY inoltre contiene L-Glutammina in forma libera, l'aminoacido più presente nella muscolatura, che svolge funzioni importanti per tutte le fasi di recupero e di crescita. La presenza di vitamine consente di fornire anche tutti gli elementi necessari per lo svolgimento dei processi vitali, metabolici ed energetici.
GUSTI: cacao/vaniglia/banana/crema agrumi
CONFEZIONI: 700 g/1500 g/4000 g
PREZZO: Euro 31,00/Euro 61,00/Euro 130,00
INGREDIENTI: Proteine del siero di latte, Proteine del siero di latte a scambio ionico, Sieroproteine idrolizzate, Cacao in polvere, Maltodestrine, L-Glutammina, Aromi, Emulsionante: Lecitina, Miscela vitaminica, Edulcorante: Aspartame
madonna quante *******te rega...
ciao...
ti consiglio di prenderle in un negozio di integratori,secondo me è piu conveniente, poi non è detto che non puoi ottenere sconti, io acquisto spesso le pro della gensan quelle a scambio ionico e mi fanno uno sconto del 10% in piu risp sulle spese di spedizione....
p.s se ci metti tanto a farle andare ti consiglio di usare confezioni piccole perche potrebbero andarti a male con relative conseguenze§75
Segnalibri