Mi verrebbe da risponderti: TUTTI :ma mi sembra una risposta un po' troppo semplicistica. Anche perché ci sono numerosi fenomeni concatenati, rispetto ai quali ci sono da fare alcune riflessioni.

Ad esempio: lo stimolo che ricevi nell'esecuzione della panca piana non va ad un singolo distretto muscolare (nel caso ai pettorali), ma anche ai deltoidi anteriori, ai tricipiti, alla schiena ed agli addominali (in termini minori). Ora se tu aumenti il carico su questo esercizio e non riesci a concluderlo con una tecnica impeccabile e con un'escursione opportuna, significa che la carenza (e quindi il conseguente rafforzamento doveroso) è da localizzare su distretti muscolari diversi da quelli target.

Ho parlato di tecnica impeccabile perché è inutile aumentare i carichi quando l'esercizio non viene effettuato (sia nella fase negativa sia in quella positiva) nelle escursioni corrette. In altre parole, se tu aggiungi i pesi nel curl in piedi (ad esempio) e l'esecuzione è talmente penosa da farti traballare tutto come un tarantolato, l'aumento è completamente inutile se non dannoso.

Nel BB, il peso, in quanto tale, non è il fine, è viceversa il mezzo attraverso il quale si raggiunge la tanto sospirata ipertrofia (insieme alla dieta), nonostante il fatto che, come ho già avuto modo di dire in questo forum, l'aumento della ghisa su manubri e bilanceri provochi una certa soddisfazione che nell'intimo di ognuno di noi (caspita, non siamo mica dei PL! - non me ne vogliano corvette, Somoja, Paolino etc. ).

Come regola del pollice, potresti provare in questo modo: quando riuscirari ad effettuare 10 rep per esercizio, potrai aumentare il carico per quell'esercizio, ritornando in tal modo ad ottenere un bel classico 4X6/8.

Poi, scusa la domanda: quali esercizi fai, ovvero qual è la tua scheda ?