Diabolico....Originariamente Scritto da siffrediantonio
i peli sulla schiena...
disgustosi...
La tua foto l'avevo riconosciuta... a parte gli occhi (notevoli ma ovviamente finti) devo dire che è una bella foto, un bel bianco e nero.
Diabolico....Originariamente Scritto da siffrediantonio
i peli sulla schiena...
disgustosi...
La tua foto l'avevo riconosciuta... a parte gli occhi (notevoli ma ovviamente finti) devo dire che è una bella foto, un bel bianco e nero.
vabbè siffredi ma come dicevo ad EDGARDO ce la fai tromabre o no a me e IronPaolo tua sorella???![]()
![]()
ma certo cap te la trombi con la tua testa naturalmente ]Originariamente Scritto da CAP
#
ma dai, ti ha detto che era la mia testa?....povera ragazza, la prossima volta non lo faremo al buio....Originariamente Scritto da siffrediantonio
...volevo solo evitasse di innamorarsi di me....chi caxxo lo vuole un cognato come te....
![]()
mah....
Ultima modifica di TheAnimal; 02-12-2005 alle 11:49 PM
e ma infatti neanche io ci tengo a ad avere una testa di cazzzzo di cognato come teOriginariamente Scritto da CAP
![]()
tu ti allarghi sempre siffredi.....peccato per te solo scrivendo....e non fisicamente....Originariamente Scritto da siffrediantonio
![]()
e allora la tua testa cosa si intendeva prima?Originariamente Scritto da CAP
![]()
parli proprio tu che sei un secco della madonna quando vuoi saliamo sul palco e ti spalanco i dorsali non per niente ma dorsali e tricipiti ti spezzo fratello mio![]()
Segnalibri