Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: Creazione Allenamento

Predefinito

Se vai sul forum nella sezione alimentrae e' pieno zeppo.Cmq il linea di massima:
    5pasti di cui 3principali(colazione pranzo e cena) e 2spuntini 1solo frutta e uno x esempio un panino con la bresaola o tonno al naturale o fesa di tacchino o altri affettati magri.
    Nei pasti principali mangi pasta e pane STACCATI....o uno o l'altro.Fai palestra quindi tieni alte le pro(hai presente la carne\il pesce le uova e i formaggi?ecco li' dentro ci sono le proteine che,essendo dotate di particolari propieta' possono venir usate dal tuo organismo x costruire nuovo tessuto muscolare[USO PLASTICO]Anche i fagioli hanno pro ma quelle nn formano i tuoi muscoli...massimo i capelli\unghie...)

Xo' x scolpire i muscoli intendi farli crescere o buttare il grasso...

OVVERO:i muscoli ce li hai ma ricoperti da uno strato di ciccia oppure hai pochi muscoli e un po' di lardo?le regole di sopra sono generali,se uoi fare massa(mettere muscoli)stantio ti sa dire molto meglio di me...se invece vuoi un programma alimentare puramente sulal definizione....bè pure!Cmq fatti un giro x il forum...imparerai tante cose...Sul serio cosi' capisci quello che ti diciamo e valuti se sono caz.zate o meno...qui nn esiste il padre eterno dei pesi....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giemmemilano
    e devo allenarmi 3 volte a settimana...
    6 pasti al giorno...
    ma io non rischio l'obesita cosi?
    Mica in 6pasti ti devi sfondare davvero un bisonte.....voglio dire 2spuntini 1frutto e i3pasti mangi BENE in quantita' giuste....Mangi meno adesso?nn credo...

Predefinito

Bravo triplo.
    Giemmemilano se prendi il cibo che devi mangiare in una giornata lo metti sulla tavola, lo dividi per 7 aumenterai il metabolismo e metterai massa magra.
    Cibo pulito ovviamente e prporzionato.
    Con lo stesso cibo se lo dividi x 4 ingrasserai un pò.
    Matematico.

Predefinito

io ho parecchi muscoli e sopra uno strato di grasso...

Predefinito

vorrei buttare il grasso e far crescere anche i muscoli...anche perche di costituzione sn grosso,ho preso dalla famiglia d mia nonna che sn tutti grassi...invece dall'altra sn tutti magri...e va be

Predefinito

Hai 18 anni.
    Puoi diventare un dinosauro.
    Devi accelerare il metabolismo.

Predefinito

ovvvero devo dividere cio che mangio normalemnte in piu parti...
    io alla mattina bevo un bicchiere di caffe latte,poi pranzo e cena...quindi ora inserisco due spuntini uno a meta mattina e a meta pomeriggio...
    giusto?dimuendo il pranzo e la cena

Predefinito

La mia alimentazione per la massa:
    179 cm x 97 kg.
    I pasto: 300 gr. latte scremato + 8 fette biscottate + + 2 cucchiai di marmellata senza zucchero + 3 noci + 1 supradin + 7 bianchi d'uovo
    II pasto: Panino al prosciutto
    III pasto: 250 gr. di petto di pollo con piselli, fagioli,ceci... + 150 gr. di riso con olio d'oliva.
    IV pasto: panino con 80 gr. di bresaola o 120 di fesa di tacchino o di prosciutto magro + 1 banana+ 3 noci
    V pasto: 10 bianchi d'uovo.
    VI pasto: 300 gr. di tonno al naturale sgocciolato nello scolapasta + 200 gr. di pasta o riso con olio d'oliva.
    Acqua 6 litri minimo al giorno.

Predefinito

Ovviamente Stantio non ti sta consigliando la sua dieta!E' x farti vedere come dovrebbe essere strutturata!
    ANche xke' lui ha 97 kg di cui 85circa muscoli che gli richiedono una quantita' immane di calorie tu se nn mi sbaglio pesi 80kg e hai anche poarecchio grasso...
    Inizia a pensare al tuo corpo come ad una fornace.Ci devi mettere TOT pezzi di legno al giorno.Se ce ne metti pochi alla volta la fornzace brucia brucia brucia brucia,se li metti tutti insieme grande fiammata ti si ingolfa tutto e poi si spegne:
    MAngiando attui un processo termogenico,spendi energie(trasformando il cibo in calorie)nel mangiare e digerire....Quindi se riesci a mangiare spesso nelle giuste quantita' il grasso andra' pian piano via,MA fino ad un certo punto.Poi sara' necessario intervenire nello specifico,ma questo tra anni e anni......
    X ora sappi che se ti alleni bene 3v a settimana e mangi PULITO\ORDINATO\COSTANTE i muscoli crescono e il grasso diminuisce.....E FAI LE COSE SEMPLICI!!!!
    Ultima modifica di [Triplo]; 29-11-2005 alle 11:24 PM

Predefinito

stantio, una curiosità: ma perchè tutta quell'acqua???

Predefinito

Depurazione reni, scarico tossine.

Infelice Ciao ragazzo.

Citazione Originariamente Scritto da [Triplo]
    Ovviamente Stantio non ti sta consigliando la sua dieta!E' x farti vedere come dovrebbe essere strutturata!
    ANche xke' lui ha 97 kg di cui 85circa muscoli che gli richiedono una quantita' immane di calorie tu se nn mi sbaglio pesi 80kg e hai anche poarecchio grasso...
    Inizia a pensare al tuo corpo come ad una fornace.Ci devi mettere TOT pezzi di legno al giorno.Se ce ne metti pochi alla volta la fornzace brucia brucia brucia brucia,se li metti tutti insieme grande fiammata ti si ingolfa tutto e poi si spegne:
    MAngiando attui un processo termogenico,spendi energie(trasformando il cibo in calorie)nel mangiare e digerire....Quindi se riesci a mangiare spesso nelle giuste quantita' il grasso andra' pian piano via,MA fino ad un certo punto.Poi sara' necessario intervenire nello specifico,ma questo tra anni e anni......
    X ora sappi che se ti alleni bene 3v a settimana e mangi PULITO\ORDINATO\COSTANTE i muscoli crescono e il grasso diminuisce.....E FAI LE COSE SEMPLICI!!!!
    Triplo hai 18 anni ?
    Così intelligente ?
    Credevo solo Somoia, a parte il carattere poteva valere tanto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stantio
    La mia alimentazione per la massa:
    179 cm x 97 kg.
    I pasto: 300 gr. latte scremato + 8 fette biscottate + + 2 cucchiai di marmellata senza zucchero + 3 noci + 1 supradin + 7 bianchi d'uovo
    II pasto: Panino al prosciutto
    III pasto: 250 gr. di petto di pollo con piselli, fagioli,ceci... + 150 gr. di riso con olio d'oliva.
    IV pasto: panino con 80 gr. di bresaola o 120 di fesa di tacchino o di prosciutto magro + 1 banana+ 3 noci
    V pasto: 10 bianchi d'uovo.
    VI pasto: 300 gr. di tonno al naturale sgocciolato nello scolapasta + 200 gr. di pasta o riso con olio d'oliva.
    Acqua 6 litri minimo al giorno.
    direi che e'davvero buona come dieta...l'unica cosa ke mi lascia perplesso..come mai mischi latte e albumi a colazione??Gia'di per se non e'il massimo mischiare fonti proteiche diverse...in piu'latte e uova secondo me sono la peggior combinazione possibile...

Predefinito

Lo so che mischiare fonti proteiche diverse non è il massimo.
    Ma avere un buon umore la mattina, è l'ideale per incominciare un anabolismo che duri tutto il giorno.
    Prendi latte freddo scremato, frantuma 8 fette biscottate nel latte, marmellata buttata dentro, mangi tutto con il cucchiaino e il tuo peggio nemico diventa fratello per te.
    Il sole è giallissimo, gli uccelli cinguettano, le donne ti vogliono.
    Poi prima dopo aver fatto scendere il cane, 30 minuti dopo, ingoi i bianchi d'uovo e vai.

Predefinito

potrei tranquillamente fare 10 bianchi, fette e marmellata, ma non sarebbe poetico.