Ciao paolino( poi chiamare ino una persona che fa 200kg di squat e di stacco250kg e' tutto un programma!!!!ma ti ho sempre sentito chiamare cosi',sono condizionato!),
Il mio nome e' NESSUNO...No dai scherzo ovviamente ogni tanto impazzisco ma solo x brevi periodi.Purtroppo mi chiamo Luigi,dico purtroppo non perche' il nome in se' sia particolarmente brutto(anche se bello non èma xke' tutti mi chiamano Gigi,e ogni persona che conosco(ma proprio tutte tutte)se ne esce:"Gigi?E la cremeria?" e questo è stato shockante per la mia crescita!Infatti sono sempre stato un botolo e molti suggerivano che la cremeria stesse ormai abbondandemente nel mio stomaco.Ma per fortuna mi sono ripreso anche da questo!
X la scheda okay...Adesso ho capito alla perfezione,ho messo la declinata perche' so che lavora molto il petto basso...Se poi riscontro dolori o difficolta' logistiche(mi spacco i denti)cambiero' ex....Come giustamente hai detto tu cerchero' di essere flessibile e vario,se mai correggero' passo passo.
Anche stavolta Grazie mille!!Davvero magari ti mando un bel cesto a Natale.Ma al posto del panettone ti ci metto un piastrone da 25kg rosso fuoco e al posto dello spumante un manubrio da 50kg....!!!!Regolare il cesto del palestrato!=D
Cmq ragazzi ho fatto una scoperta sconvolgente vi racconto l'accaduto:
Martedi' dovevo uscire prima da scuola,essendo maggiorenne basta presentare un documento e firmare.La vicepreside non mi voleva fare pero' uscire perche' diceva che dovevo presentare una certificazione di cio' che andavo a fare!Io mi sono fortemente opposto a tutto cio' xke' se ho l'eta' x andare in galera potro' anche uscire da scuola sotto mia responsbilita'!Allora la prof ha chiamato la preside e gli ha detto testuali parole:
"Se ha la faccia da bravo ragazzo fallo uscire,altrimenti no"
Al di l'a di questa dichiarazione che di per se'ì mi ha lasciato un po' di stucco,io sono sempre stato convinto di essere boro(coatto)dentro e angelo fuori...Invece la prof mi guarda...Insomma...Cmq esci pure...
Allora,avenbdo subito questo forte trauma,nei giorni successivi ho chiesto un po' a tutti.
Mi hanno detto tutti che ho la faccia da:
-Spakkone
-Boro perso(ovvero coatto: persona che esplicita la propria superiorita' negli atteggiamenti e che imbruttisce sempre)
-Uno che se la tira TIPO COSTANTINO
-Criminale........
Sono sconvolto!Ho sempre pensato di presentarmi bene almeno come faccia,Viso pulito capelli ben tagliati tutto sistemato!!!
E invece......LE scoperte della vita...Mi rivelo gia' da subito x quello che effettivamente sono(a parte criminale e me la tiro molto meno di costantino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Segnalibri