allora esegue troppissimi (nn troppi, troppissimi) addominali e si è discusso in passato dicendo che facendoli all'inizio lasciano indebolito il tronco nel resto della seduta crendo cosi problemi negli esercizi in cui bisogna contrarli sebbene secondi alcuni possano servire come riscaldamento e mettano al sicuro la bassa skiena. ecco io adesso penso + la prima cosa che la seconda, quindi farli dopo e farne meno, poi dai su che vuoi che cambia che li faccia tutti in un modo un 3x15 allo stesso tipo il + semplice, il crunch o crunch inverso ma che sono tutti speciali che dovete fare ogni cosa tranne che le cose + elementari e produttive? ma che bisogno c'èera! poi il 4x10 ma dai tocci ci ha scritto un libro e c'è ancora chi lo mette in pratica e daiiiii! ehehe dai che passi almeno ad un 3x6-8/10-15 braccia/gambe orientativemente. poi sta tabella è strutturata settimanalmente?? 10 ore di aerobica?????? volevi scrivere 1 e ti è scappato uno 0 nn è vero????????? ma che deve fare la maratona di new york sto qua?? 2 volte da 30 minuti sono + che sufficienti secondo me, a meno che nn si abbia particoolari problemi/necessità. cmq confido nel fatto che tu abbia sbagliato a scrivere!!!
esercizi:
il lento dietro e la french press sono sconsigliati da molti per i problemi che causano rispettivamente a spalle e gomiti. mancano gli esercizi fondamentali squat, stacchi, panca scusa se è poco! si bombarda di esercizi di isolamento arght. la pressa è ok, secondo me fa tanto e troppo lavoro di isolamento. si sovrallena alla morte con sta skeda e poi quanto solleva 1kg? con tutte le serie che fa, mi sembra una skeda alla arnold. (ma anche peggio!!!)
Segnalibri