allora sono alto 1,75,sono studente,vado in palestra da quasi due anni,mangio senza seguire regole alimentari ma cmq mangio male e tanto,il mio allenamento è lo stesso da quando ho iniziato perchè nella mia palestra non c'è l'allenatore.Faccio per i pettorali panca piana(4 x 10-8-6-4 aumentando ad ogni ripetizione di 5 kg arrivando al massimo a 75kg),aperture con i manubri sulla panca inclinata(4 x 10 con 12 kg),pectoral machine da poco perchè prima era rotta(4 x 10 con 40kg),per i bicipiti faccio manubri (4 x 10 con 12 kg per manubrio) panca scott(4 x 10 con 25kg),dorsali faccio la lat machine (4 x 10-8-6-4 arrivando fino a 70kg),pulley(4 x 10 con 40 kg),tricipiti quello con il manubrio in mano tenendosi fermo il gomito(4 x 10 con 10 kg) triangolo (4 x 12 con 20 kg) per le spalle faccio il lento dietro (4 x 10 con 30 kg) e le alzate laterali con i manubri(4 x 10 con 8kg) e per le gambe faccio un po' a "casaccio".Poi prima di ogni allenamento che è diviso in pett-bicipiti,dorsali-tricipiti,gambe-spalle faccio sempre 4 x 20 addominali su una cosa che si inclina a piacere.
spero vi basti x aiutarmi.

Segnalibri