X stantio Ciao stantio!!Nono nn ti devi scusare tutti i suggerimenti sono buoni.Non sono un PLer assolutamente,anche se sono abbastanza interessato ai carichi perche' spero di poterlo essere in futuro(sono cosciente che x ora sia solo un sogno).
Ora la questione e' sulla massa...La scheda che avevo preparato io toccava lo stesso muscolo 1volta a settimana.Quella di Paolo 2v x i muscoli grossi 1v i muscoli piccoli.Questa cosa e' molto interessante visto che non ho mai provato nulla del genere.Siccome sono sempre aperto alle nuove esperienze meno che in campo sessuale,nel post successivo riscrivo la scheda che mi ha consigliato il mitico come l'ho capita io.
Cmq voi tutti nn siete gente normale...Avete qualcosa in piu'...avete una passione,come me...tu e stantio siete due esempi di passione x lo sport...Tra la famiglia il lavoro gli impegni trovate il tempo nn solo x allenarvi ma x allenarvi bene e vincere competizioni importanti...Molta gente a 40anni e' fissa sulla poltrona.
X questo faccio sempre molta attenzione a quello che mi dite,ritengo che siate persone competenti che mi possono dare qlc buona dritta.
Dopo questa sviolinata passiamo alla scheda!!!!!!

Segnalibri