Pagina 49 di 85 PrimaPrima ... 394041424344454647484950515253545556575859 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 1271

Discussione: Diario di VIERI

Predefinito

Grazie tattoos! Sono onorato dell'attenzione di un atleta solido come te!
    Ma rieccomi al venerdì, mentre fra riunioni e corse in banca, penso alla seduta serale.
    Stakkero forte!
    Intanto rifersico dell'allenamento di ieri, lo faccio con orgoglio perchè è stato molto gratificante, non so bene perchè ma è così.
    Riscaldamento panca con manubri!
    Poi 4/6/8/10 34-34/ 32-32/ 30-30/ 28-28
    Pesanti da tirar su i due manubri da 34 kg. cadauno, ma poi li spingo bene e se qualcuno me li passasse, con lo stesso peso avrei fatto due colpi in più... Mi è piaciuto molto però, coi manubri il movimento è più profondo e "gasante" del solito pompaggio a bilanciere! Ottimo il lavoro di con pettorali e deltoidi che non mi "bruciavano" da tempo in questo modo.
    Come dice Corvette, anche piazzare i manubri (figuriamoci i suoi da 60!!) è un allenamento, così proverò ad allenarmi e il 34-34 crescerà presto
    Poi manubri da 26Kg. ciascuno per le croci su inclinata 2 x 10 ciliegina sulla torta!
    Lento dietro bilanciere 2 x 10 leggero
    Lento avanti bilanciere piramidale inverso 4/6/8/10 45/44/40/38
    Spinte coi manubri da seduto 2 x 10 con manubri da 16 kg.
    French su panca solito inverso con 51/48/44/42 kg.
    French con manubrio dietro la testa da seduto kg. 26
    Una bella tirata, mi resta una sessione e poi la prossima settimana "scaricherò" un tantino per non andare "fuori giri"

Predefinito

Venerdì è comunque un giorno critico: fine week di lavoro, conclusione della quadretta di WO settimanali, coda in palestra per far muovere deretani borderline, fino alla e 22...
    Così ho tirato un po' via allo Squat dopo aver fatto leg curl, una gamba alla volta, con la scarpa di ferro caricata.
    Piena concentrazione allo stakko classico. Altezza "da gara" direbbe Paolo.
    Per uno come me che non staccava da anni e ha ripreso solo da qualche mese ripartendo da 60/70 kg., è già un risultato fare un piramidale inverso con 115/4 112/6 105/8 100/10
    Poi 2x10 rematore 76 kg. (sputando l'anima più che allo stakko)
    Curl biceps in piedi 1x10
    Curl biceps su inclinata coi pesi dell'ultima volta ma con maggior precisione e sicurezza.
    Addominali vari e via in palestra, dove prima di me si esibisce una ragazzina che fa jazzexercise (se si scrive cos&#236 e ogni volta che la vedo mi chiedo:
    Come caxxo fanno le pur poche ragazze a seguire un'istruttrice che sembra una foca all'ingrasso? Ma il buon esempio? E' la storia del ciabattino con le scarpe rotte?
    Vero che fra le allieve del jazz c'è una tipetta 1,70 x 120 kg. che potrebbe fare PLifting con maggior profitto di quella pseudodanza bastarda ma le altre sono sottili come acciughe!

Molto Felice Ciao amico.

Vero che fra le allieve del jazz c'è una tipetta 1,70 x 120 kg. che potrebbe fare PLifting con maggior profitto di quella pseudodanza bastarda ma le altre sono sottili come acciughe!
    Dove va mia moglie, c'è una tipa grassoccia, con un'energia incredibile, aerobica, step, spinning 6 7 ore al giorno.
    Urlando come una pazza!!!
    Chissà di che colore sono le pasticche che p §88 prende !!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Dove va mia moglie, c'è una tipa grassoccia, con un'energia incredibile, aerobica, step, spinning 6 7 ore al giorno.
    Urlando come una pazza!!!
    Chissà di che colore sono le pasticche che prende !!!!
    pasticche o meno, a ventanni si salta tutti come grilli! Certo che di istruttrici dal fisico "discutibile" ce n'è più d'una. Saranno come i trainers di Bbuilding o pseudo tali, con l'irpetrofia di una mummia rinsecchita dal 3000 B.C.
    Non si deve per forza essere "grossi" per insegnare a diventare grossi...
    Però se si pretende di aiutare a mettere informa un pugno di ragazze in sovrappeso, bisognerebbe dimostrare di tenere sè stessi in forma almeno passabile.
    O no?!

Predefinito

Si è vero, almeno una forma da fammi fammi fammi.

Predefinito

Ottimo allenamento VIERI!!!!!!!!!!!!!!!
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Una volta presa confidenza con i manubri da 34 kg, ti sembreranno leggeri fra qualche tempo. Oggi che mi sono trastullato con i sollevamenti olimpionici ad un solo braccio, mi sono reso conto che il nostro sistema nervoso si adatta facilmente all' incremento dei carichi.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIERI
    pasticche o meno, a ventanni si salta tutti come grilli!
    Sai cosa diceva mio padre a proposito: A vent'anni si deve tagliare l'aria con chiappe del c°lo ! Che piece di saggezza !

Però se si pretende di aiutare a mettere informa un pugno di ragazze in sovrappeso, bisognerebbe dimostrare di tenere sè stessi in forma almeno passabile.
    O no?!
    Beh, è un po' come il mio medico di base che fuma...

Comunque, questa sera che ho la mia serata di WO a casa, voglio provare anch'io i manubri su panca ! Poi ti saprò dire...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    Una volta presa confidenza con i manubri da 34 kg, ti sembreranno leggeri fra qualche tempo.
    Mentre li alzavo pensavo a te, manco fossi una bella ragazza !!
    Leggo i tuoi allenamenti con timore reverenziale...
    Hai ragione, è proprio una questione di "adattamento" . 34 kg. che per qualcuno sono fuscelli, per me un po' meno, anche se in assoluto posso fare di più, l'ho sentito mentre li alzavo.
    Mi spiace di essere nella settimana di scarico, vorrei provarci stasera stessa, col tuo incoraggiamento vado a 1000

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos

Comunque, questa sera che ho la mia serata di WO a casa, voglio provare anch'io i manubri su panca ! Poi ti saprò dire...
    Ecco, pronostico per te almeno un 38/40 per braccio ma se vai più sù, mi farai vergognare dei maldestri esperimenti che conduco

Predefinito

Tranquillo, niente timore :P

Ricordo il primo giorno che misi piedi in palestra. Notai subito una sfilza di manubri, i più pesanti erano quelli di 60 kg. Provai solo a sollevarli per spostarli ma niente, troppo pesanti...vidi quelli da 50 kg...niente...quelli da 40 kg...niente...quelli da 30 kg...lacrime agli occhi.
    Il mio primo target erano i manubri da 20 kg, poi quelli rossi da 24 (ero da un' altra parte). Provai quelli da 28 kg per la panca inclinata e rimasi sotto...alcuni mesi senza miglioramenti. Era un target inarrivabile per il sottoscritto.
    Poi piano piano, allenandomi un pò ad istinto un pò seguendo i consigli su Internet (guarda caso tutte le schede preparatemi dai mei istruttori mi sono servite solamente per pulirmi il culo ) sono riuscito a migliorare.
    E' incredibile la capacità di adattamento che abbiamo: ci rinforziamo i tendini, la muscolatura e i risultati ci procurano un ottimo effetto placebo e la voglia di battere sempre ogni nostro record

Predefinito

Ecco, pronostico per te almeno un 38/40 per braccio ma se vai più sù, mi farai vergognare dei maldestri esperimenti che conduco
    Mi sono fermato a 30 (manubrio escluso).
    Comunque devo dire che la sensazione è positiva, ho molta più padronanza della contrazione. Per un po' continuerò così !

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Mi sono fermato a 30 (manubrio escluso).
    Comunque devo dire che la sensazione è positiva, ho molta più padronanza della contrazione. Per un po' continuerò così !
    Bè dai, siamo lì, trenta manubrio escluso può significare un complessivo 32/32,5 o più, a seconda delle barre e dei fermi.
    Progredirai sicuramente!
    Per me il limite primario è il ribaltamento indietro con 'sti due "cosi" tamugni che m'impegnano polsi e avambracci non poco, uno sforzo che vale almeno una rep. Andremo sempre meglio però! Parola di Corvette, come hai letto anche tu.

Predefinito

Era dall'estate che non me la prendevo così comoda, solo brevi sedute, rare e nemmeno intense...Tanto per gustare un po' "al passo" la muscolatura che in tanti mesi ho tenuto al galoppo.
    Una settimana per affrontare tante beghe di lavoro, per contrastare il raffreddore che imperversa in famiglia e che io ho aggirato sotto l'egida di propoli e balsamo di tigre
    Vorrei averli tra le mani, a volte, questi virus malefici, potessi prenderli per gli pseudopodi e strizzarli in una morsa che li constringa a farsela sotto e ad estroflettersi fuori dai cogl*ni
    (Quest'ultima locuzione di comando: "estroflettiti fuori dai..." è un po' snob ma la consiglio a chi desideri implicitamente dare dell'ameba al prossimo importuno )
    Questa settimana ho approfittato anche per mangiare, carbo a iosa, pasta, riso, pane, una bella ricarica (non che prima fossi a digiuno ma...) per trovarmi pronto, il prossimo lunedì quando riprenderò in mano due manubri più vicini ai quaranta che ai trenta chili, ciascuno.
    Per stasera solo: squat, stacco, lento, french, tanto per non perdere l'abitudine.

Predefinito

(Quest'ultima locuzione di comando: "estroflettiti fuori dai..." è un po' snob ma la consiglio a chi desideri implicitamente dare dell'ameba al prossimo importuno )
    In effetti è come l'invito a farsi un pacchetto adiabatico isoentropico di ca°°i propri!

Sei un grande VIERI !