ma gli integratori italiani non vengono sottoposti ad analici di laboratorio dal MINISTERO DELLA SANITà ?
ma gli integratori italiani non vengono sottoposti ad analici di laboratorio dal MINISTERO DELLA SANITà ?
assolutamente no.ma gli integratori italiani non vengono sottoposti ad analici di laboratorio dal MINISTERO DELLA SANITà ?
Ci sono delle liste di ingredienti consentiti e di % consentite.
C'è l'obbligo della notifica dell'etichetta e/o dei campioni.
Non c'è l'obbligo delle analisi, che potrebbero essere condotte a discrezione, il che molto raramente o mai avviene (almeno io non ne ho mai sentito parlare ).
Anche lì, come per i medici che prescrivono certi farmaci per volare alle Maldive, è una questione di mafia & di "aggangi": se ciài la persona giusta, ti approvano il prodotto in poco tempo; se no devi aspettare mesi e mangiarti la casa in marche da bollo ( così disse anni fa un avvocato che si occupava di queste pratiche ).
è vero che gli inetgr americani sono più controllati rispetto agli italiani!
ho due amici che si sono allenati per un pò a los angeles e mi dicevano proprio di questi controlli inesistenti in Itlaia, mi parlavano della BIO FORm come una delle marche più stimate dagli sportivi tutti, ...chissa'!
La Marca Di Proteine Con La Quale Mi Sono Trovato Meglio E' La Universal Nutrition (penso Sia Giusto Il Nome), Le Proteine Dell' Ultimate Non Le Ho Mai Provate, Le Barrette Ultimate Ripeto: Sono Squisite!... E Soprattutto Sono Ancora Vivo Dopo Averle Mangiate.
Segnalibri