Ecco, pronostico per te almeno un 38/40 per braccio ma se vai più sù, mi farai vergognare dei maldestri esperimenti che conducoOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
Ecco, pronostico per te almeno un 38/40 per braccio ma se vai più sù, mi farai vergognare dei maldestri esperimenti che conducoOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
Mi sono fermato a 30 (manubrio escluso).Originariamente Scritto da VIERI
![]()
Comunque devo dire che la sensazione è positiva, ho molta più padronanza della contrazione. Per un po' continuerò così !![]()
Bè dai, siamo lì, trenta manubrio escluso può significare un complessivo 32/32,5 o più, a seconda delle barre e dei fermi.Originariamente Scritto da tattoos
Progredirai sicuramente!
Per me il limite primario è il ribaltamento indietro con 'sti due "cosi" tamugni che m'impegnano polsi e avambracci non poco, uno sforzo che vale almeno una rep.Andremo sempre meglio però!
Parola di Corvette, come hai letto anche tu.
Era dall'estate che non me la prendevo così comoda, solo brevi sedute, rare e nemmeno intense...Tanto per gustare un po' "al passo" la muscolatura che in tanti mesi ho tenuto al galoppo.
Una settimana per affrontare tante beghe di lavoro, per contrastare il raffreddore che imperversa in famiglia e che io ho aggirato sotto l'egida di propoli e balsamo di tigre![]()
Vorrei averli tra le mani, a volte, questi virus malefici, potessi prenderli per gli pseudopodi e strizzarli in una morsa che li constringa a farsela sotto e ad estroflettersi fuori dai cogl*ni![]()
(Quest'ultima locuzione di comando: "estroflettiti fuori dai..." è un po' snob ma la consiglio a chi desideri implicitamente dare dell'ameba al prossimo importuno)
Questa settimana ho approfittato anche per mangiare, carbo a iosa, pasta, riso, pane, una bella ricarica (non che prima fossi a digiuno ma...) per trovarmi pronto, il prossimo lunedì quando riprenderò in mano due manubri più vicini ai quaranta che ai trenta chili, ciascuno.
Per stasera solo: squat, stacco, lento, french, tanto per non perdere l'abitudine.
![]()
In effetti è come l'invito a farsi un pacchetto adiabatico isoentropico di ca°°i propri!Originariamente Scritto da VIERI
Sei un grande VIERI !![]()
1 Puoi aiutarti con una spintarella di quadricip.Originariamente Scritto da VIERI
2 Te li fai passare, uno lo prendi tu, ti posizioni e poi ti fai passare l'altro.
Perdi molta freschezza, come del resto faccio io, a fare tutto da solo.
Certo Stan, non è che io voglia fare tutto da solo ma è che "sono solo" . Mi alleno in una stanzetta ricavata in mezzo al giardino, potrei farmi passare il manubrio da 40 kg. dalla talpa che mi scava intorno e dal bianconiglio che saltella ma dicono che non ce la fanno proprioOriginariamente Scritto da stantio
quei pigroni!
Grazie comunque per l'intervento![]()
Chiedi al Cappellaio Matto o allo Stregatto!!!Originariamente Scritto da VIERI
Forse loro ce la fanno!!!
ciao Grande Vieri,
leggere il tuo diario è un vero piacere!bazzico da poco su questo forum, mi alleno da + di 15 anni ma non costantemente e spesso distratto da altri sport, però ora ho deciso di incrementare la mia forza, ma sono limitato dal timore di infortuni(ho 37 anni) e dal fatto che una piccola ernia L5-S1 non mi consente di fare squat e stacchi, per non parlare di una bimba che arriverà tra pochi mesi(3)!!Leggendo le tue avventure, e quelle degli altri insigni "animali" di questo forum, faresti venir voglia di spaccare i pesi anche in una casa di riposo!!
io sono una mezza sega che per fare 100 kg di panca deve mobilitare mezza palestra per eventuale assistenza, spero che, leggendovi, possa trovare nuove motivazioni e rinnovata forza
continuate così che siete Grandi tutti
ADOTTATEMI e sarò contentissino!!
marco
Segnalibri