Potrei prendere spunto dal tuo diario Stantio per scrivere un libro di successo...manca solo una cosa fondamentale per innalzare le vendite: il sesso.
Potrei prendere spunto dal tuo diario Stantio per scrivere un libro di successo...manca solo una cosa fondamentale per innalzare le vendite: il sesso.
secondo me stan ha avuto delle avventure niente male.....me lo immagino in una comune hippye a fare sesso cosmico!!! pace fratello
chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Vogliamo scriverlo ?Originariamente Scritto da Tora
Sono anche uno scrittore dilettante.
lo scrivo io .
Magari ^^
Ghiaccio, se io parlo racconto tutto tutto, qua succede il finimondo
Io neppure quella. Ho capelli lunghi e barba abbastanza incoltaOriginariamente Scritto da stantio
![]()
Il trauma dell'ufficio il Lunedì.
Il Lunedì ti senti l'ultimo uomo sulla faccia della terra, incontri un barbone per la strada e sei a tu a tendergli la mano per farti fare l'elemosina, la notte sembra giorno, il giorno sembra notte.
Sindrome da stop, la chiamano.
La Domenica vorresti fare cose che ti servirebbero 156 ore non 24 ore.
Il lunedì così arrivi cotto.
Sembri un Hamburger.
Ho deciso di farmi 2 foto e di mandarle.
Ho decisi di mandare anche la mia faccia, conosciuta in altri settori.
Succeda quello che succeda.
Mando una foto di quello che ho, quello che non ho non lo mando ( anche perchè se non ce l'ho come lo mando ? ) , ho deciso.
La domenica dovrebbe durare 500 ore. Il lunedì sono sempre di cattivo umore tranne oggi che sono in ferie e pure domani...
Ultima modifica di Corvette; 28-11-2005 alle 04:15 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ammiro il coraggio di prendere il proprio corpo e sbatterlo su internet !![]()
Quando riuscirò a rimediare una fotocamera digitale, lo farò pure io !
A presto, stan.
Stan, hai parlato, hai parlato, hai parlato, e ora sei nei guai.
Spero di non deludere le aspettative.
Ok ragazzo facci vedere, sei uno sputasentenze, facci vedere la tua faccia, parli di allen. e di diete e allora facci vedere i muscoli.
Cosa c'è ragazzo hai paura ?
No, assolutamente, ci mancherebbe.
Ho passato inferni diversi per densità e colori.
Oceani di ghiaccio e labirinti della mente.
Posso mai aver paura dui due foto ?
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ho paura.
Una paura folle, disperata, inconsulta.
La paura è un ottimo carburante.
Ma aver paura fa paura.
Paura di essere vituperato, annichilito, oltraggiato.
Scherzo dai.
Sono un clown.
Ho fatto parti da pagliaccio ed ero bravissimo.
Scherzavo prima.
Ieri sera, ero distrutto come un pezzo di basilico nel pesto.
Sono andato in palestra, panca piana 90-100-110-, 120 con assistenza.
Poi i manubri da 40 kg. distensioni su panca inclinata, croci a 30 kg. panca inclinata, pectoral e tricipiti.
Stanchissimo, avrei voluto andare via, 5 aminoacidi, 12 sorsi d'acqua e 5 minuti di riposo.
Poi ho pensato a Corvette e a Paolo e mi sono fatto forza.
French lat. 35-40-45-50- 12-10-8-6
french manubrio a due braccia 30 kg., lo so è un peso ridicolo ma ero stanco.
Tirate a un braccio con maniglia 25-30-35
E poi furbata, parallelle 12-12-12, addominali e doccia.
Mi sono addormentato seduto con la volpina in braccio, mentre parklavo con mio figlio, 20 minuti di coma e poi mi sono svegliato.
Ho braccia così dure che se tocco il muro lo sgretolo.
Penso che pettorali e tricipiti non siano molto congeniali, mi trovavo meglio petorali e bicipiti.
Ma la routine va cambiata ogni tanto.
Piove.
Hai ragione... se io faccio panca e poi tricipiti sembro un impedito... nel senso che ho i tric già sfiniti...Originariamente Scritto da stantio
Ieri ho fatto schiena-tric facendo per bene le parallele.
Non so se ho fatto bene ma ho cominciato con le parallele:
12 rip con il solo peso del corpo, 1 minuto e 12 rip con 10 kg (manubrio tra le caviglie), 12 rip con 12 kg, 10 con 14 kg, 10 con 16, 10 con 18 kg. Non so se va bene il peso, nn ho mai testato per bene il mio massimo peso "aggiunto".
A seguire distensioni braccio 4 per 12 con manubrio dietro la testa, da seduto.
Poi con maniglia ai cavi 4 per 12 con chiusura mano rivolta verso il corpo ed altri 3 per 12 con la mano verso il pavimento. Quasti ultimi li ho messi per variare un pochino, di solito faccio lo spaccacranio con sbarra sagomata.
Voglio aumentare i carichi di panca... sono stufo di usare i pesi fisher-price su bilancere chicco abbinato a panca peg-perego...e penso che per far questo devo costruire tricipiti solidi. Giusto?
![]()
ps nn ho mai visto un clown di 100 kg di muscoli e penso che se lo vedessi mi passerebbe la ridarella....
Ultima modifica di giakk80; 29-11-2005 alle 02:51 PM
Hai fatto prima la schiena e poi i tricipiti ?
Segnalibri