Originally posted by Frank Zane
No aspetta sicuramente hai frainteso, anche se le parole di 4ca nel messaggio possano essere comprese nel modo sbagliato.

Un discorso che ultimamente abbiamo affrontato e che spiega quella frase è che molti sono disposti a gridare all'untore, al no al doping, al natural e poi hanno comportamente che di natural non hanno nulla. Oppure si è subito dispoti a puntare il dito contro chi fa uso di farmaci e poi assistiamo tranquillamente ad altri sport dove il doping è palese ed accettato.

Comunque se facciamo un discorso esclusivamente di salute, allora il doping sta al bb come i 350 Km\h stanno alla F1 dove il rischio della vita c'è ad ogni gara.....e non solo..... Non che si voglia giustificare l'uso dei farmaci nel bb, solo che è ora di dire basta ed aprire gli occhi su quello che è dannoso per la salute e non discriminare senza mezzi un'atleta, come fanno ed hanno fatto e faranno i mass media, distruggendo carriera ed immagine, quando è solo l'ultimo anello della catena.........ma quest è un'altra storia.
Ok Frank tutto a posto, come ti dicevo non avevo intenzione di "rompere" col mio intervento e grazie per la spiegazione.
Conosco sia Shawn che Tassani e molti altri, dal forum di BodyWeb, e ti assicuro che sono due persone estremamente pacifiche e democratiche e che per questo non attaccherebbero mai chi fa uso di doping solo perchè loro sono Natural (così dichiarano da sempre e io gli credo).... Loro hanno la loro filosofia che poi è anche la mia ma io non mi sognerei mai di gridare "al dopato" perchè sono scelte personali....
Allo stesso modo mi infastidisce chi si ostina a difendere il doping o a criticare il mondo Natural (non mi sto riferendo a questo post sia chiaro, è un discorso generale).
Comunque ripeto forse ci siamo solo capiti male.

Ciao,