Ok Frank tutto a posto, come ti dicevo non avevo intenzione di "rompere" col mio intervento e grazie per la spiegazione.Originally posted by Frank Zane
No aspetta sicuramente hai frainteso, anche se le parole di 4ca nel messaggio possano essere comprese nel modo sbagliato.
Un discorso che ultimamente abbiamo affrontato e che spiega quella frase è che molti sono disposti a gridare all'untore, al no al doping, al natural e poi hanno comportamente che di natural non hanno nulla. Oppure si è subito dispoti a puntare il dito contro chi fa uso di farmaci e poi assistiamo tranquillamente ad altri sport dove il doping è palese ed accettato.
Comunque se facciamo un discorso esclusivamente di salute, allora il doping sta al bb come i 350 Km\h stanno alla F1 dove il rischio della vita c'è ad ogni gara.....e non solo..... Non che si voglia giustificare l'uso dei farmaci nel bb, solo che è ora di dire basta ed aprire gli occhi su quello che è dannoso per la salute e non discriminare senza mezzi un'atleta, come fanno ed hanno fatto e faranno i mass media, distruggendo carriera ed immagine, quando è solo l'ultimo anello della catena.........ma quest è un'altra storia.
Conosco sia Shawn che Tassani e molti altri, dal forum di BodyWeb, e ti assicuro che sono due persone estremamente pacifiche e democratiche e che per questo non attaccherebbero mai chi fa uso di doping solo perchè loro sono Natural (così dichiarano da sempre e io gli credo).... Loro hanno la loro filosofia che poi è anche la mia ma io non mi sognerei mai di gridare "al dopato" perchè sono scelte personali....
Allo stesso modo mi infastidisce chi si ostina a difendere il doping o a criticare il mondo Natural (non mi sto riferendo a questo post sia chiaro, è un discorso generale).
Comunque ripeto forse ci siamo solo capiti male.
Ciao,

Segnalibri