Originariamente Scritto da Tora
ho sempre fatto panca inclinata![]()
nn so perke ma le foto mi svalutano il petto![]()
questione di luci?????bohhhhh
Originariamente Scritto da Tora
ho sempre fatto panca inclinata![]()
nn so perke ma le foto mi svalutano il petto![]()
questione di luci?????bohhhhh
Ah ok...come non detto.
anche a me succede, me lo appiattisce.. quando invece la mia caratteristica è lo spessore.Originariamente Scritto da Kataklisma
cmq le basi ci sono, ragazzo.
Ora per il petto faccio questa routine...
panca inclinata bilanciere 3*8 65 kg
panca piana manubri 3*10/9 25 kg a manubrio
croci su inclinata 3*10 15 kg a manubrio
io invece sceglierei 4 o 6 esercizi di quelli tosti _(multiarticolari) e li ruoterei nelle sessioni a 2 a 2.
esempio
sessione petto 1
panca inclinata bilancere
panca piana manubri
sessione petto 2
dips alle parallele con sovraccarico
panca declinata manubri
sessione petto 3
panca piana bilancere
panca inclinata manubri
ogni sessione si ruotano gli esercizi, in questo modo si evita di far abituare il corpo, quindi si crece di +.
utilizzare 2 esercizi è sufficiente, in questo modo si perde meno tempo nelle serie di "assestamento" e si tira bene senza sprecare energie.
Aggiornamento...
Eccomi dopo 2 settimane di riabilitazione
Ke ve ne pare?
continua così.....e diventeraì ottimo....![]()
nel busto ti faccio i complimenti... mi sembra migliorato... specialmente i dorsali... forse sono rimaste (ma neanche tanto) un pò indietro le braccia... ma forse perchè hai iniziato la riabilitazione...![]()
"-Come vivrai john? Giorno per giorno."
Rambo2
Originariamente Scritto da kerny
![]()
uff oggi si ritorna a fare seriamente palestra FINALMENTE DOPO UN MESE DI FOTTUTE FULL BODY LEGGERE!!!!!!!!!!!!!!1 e ke kazz...
Originariamente Scritto da the_punisher
si hai ragione....le braccia sono un po indietro...sono migliorate in "qualità" diciamo ma i cm sono piu o meno quelli....
![]()
ottimo vai cosi'......
AAAAA Oggi finalmente alleno il dorso e i deltoidi...nn lo allenavo decentemente da piu di un mese........raga oggi li spakko i dorsali
I deltoidi sono kalati di brutto in forza....è impressionante prima di alzate alla arnold facevo 20 kg a manubrio per 8 rip ( ma anke per 10) ora con 12 kg fatiko a fare 10 rep...come mai?UFFF ke palle
ciao kata ,allora il fisico e buono lo sviluppo che hai è indice di buona genetica .cmq vedrai che con gli anni le bistecche e i pesi diventerai bello grosso .
Dopo 6 mesi giò te sei strappato il trapezio? Qualcosa nn quadra ragazzo...io me so fatto male la prima volto dopo 2 anni e mezzo.....ergo o sei de vetro, o fai male qualcosa.
Originariamente Scritto da ^Squall^
Ma mi dici che centra scusa?Guarda che non seguo schede per bambini di 3 anni io,e nn scherzo affatto su questo....è normale che un brutto movimento dopo un affatikamento muscolare pazzesco in palestra porta ad uno strappo o cmq ad un infortunio....nn mi sono fatto male in palestra.....
Segnalibri