Sovrintendente, punti la luce sul volto del sospetto e lo inquisisca!Originariamente Scritto da stantio
![]()
Sovrintendente, punti la luce sul volto del sospetto e lo inquisisca!Originariamente Scritto da stantio
![]()
uterino è un aggettivo dedicato alle donne, che avendo l'utero ne subiscono le alterazioni.
Sintomi premestruali, mestruali et simili.
Spero che Somoja, però, intendesse il significato di cui sopra!!
Solo una cosa: come fai a sapere il mio nome???Originariamente Scritto da stantio
Ecco xkè mi sento + responsabile dei miei coetanei:
-Loro fumano (la maggior parte) io non lo faccio xkè la reputo una cosa scema;
-Loro continuano a far scoppiare i petardi davanti a scuola e non, io non lo faccio per lo stesso motivo sopra;
-Loro fanno i coglioni non capendo che quello che dicono può far nche male alla gente (nn sn io xo quel poveretto che viene preso in giro, e ci soffre continuamente......);
-Loro continuano ad andare in giro per i mezzi senza biglietto, io invece lo porto sempre, nn x paura, qnt xkè nn m pare una cosa onesta;
-Loro fanno a botte ogni giorno, io no: la violenza 2° me non risolve nulla, meglio andare a parole...
-Loro giocano spesso coi sentimenti delle ragazze, io mai, non mi sembra corretto.
E altri motivi che non mi vengono in mente, ed è per questo che mi sento + responsabile di loro!![]()
Che bello, voglio tornare pure io ai 13 anni!!!
è una cosa positiva o negativa (a tuo parere) quella che ho scritto io?
Se corrisponde a realtà, puoi non diventare una di quelle persone che trovo non abbiano senso di esistere.
Sei un bravo ragazzo.
E' la verità, mentire nn avrbbe senso in questo caso, no?
Cmq è x quello che mi sento + responsabile....... Tutto qui.....
Ragazzi, tornando IT: ekkovi una foto, si vedono i deltoidi?
A voi i commenti![]()
ma la foto dove l'hai fatta? di nascosto nella doccia?!![]()
ehi, vedi che siamo in inverno, non ti azzardare ad uscire vestito in quel modo che ti pigli un malanno!!
ahahahahaha
grande smoja
Amico Animale per me hai tendenze omosessuali,non è vero?![]()
No, davanti al lavandino in palestra, dopo la doccia, in modo ke vedessi cm sarebbe uscita la fotoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
Cmq oltre a questo, pareri sulla spalla?
Originariamente Scritto da iCe89
![]()
Segnalibri