Ormai io e lo strozzino Jhonny siamo compari
Ormai io e lo strozzino Jhonny siamo compari
stanti' nn lo so, ma credo che saremmo stati dei compari niente male, soprattutto negli allenamenti .....mi ti vedo mentre in gym, tra una serie e l'altra vai a rompere le scatole a quelche poveraccio lanciandogli nello specchio il tuo ferro di cavallo![]()
emmanuele ti perdono.Ma ora chiedimi il permesso per usare la parola compare,coniata in questo forum da me!![]()
meglio che fuggo!
![]()
nn credo esistano persone cattive, o meglio, anche quelli nn proprio santi a volte sono spassosi .... io ad es conosco uno che ha un'industria di autodemolizioni (uno scasso) ma lui nn lo chiama piu' cosi', che e' uno che quando parla ti fa pisciare sotto dalle risate. Ricordo un episodio ..era il 1995 se nn erro,comunque avevo 17 anni e accompagnai il mio boss ad una gara, lui volle per forza farci da sponsor, ed essere presente alla competizione; beh, tornai a casa dopo due notti d'assenza (la scuola era un optional, ma i miei mi concedevano tutto perche' a dispetto di quanto si possa pensare avevo delle medie alte) con gli addominali intrecciati dalle risate, tantevvero che nn riuscii nemmeno ad allenarmi dato il dolore che resto' per altri 2 giorni!!! Ridere, per qualsiasi causa fa sempre bene
![]()
... a raga', stavo pensando: .....tutti chirichetti eh????![]()
ndo' vai???????
chi è causa del suo mal, pianga se stesso
resta![]()
Scusami emmanuele.
10 ave marie e 10 padre nostro.
Li facciosubito
![]()
GLI ADDOMINALI INTRECCIATI.... STIV CA PANZ 'N MAN!!!![]()
Portatemi Dio, portatemi Dio gli voglio domandare di una vita che ho vissuto e che non ho capito...
Fra poco i bidell ie il custode mi chiudono dentro.
Stanno sbarrando tutti gli accessi alla Scuola
ma vattene a casa
Infatti me ne sono andato poi.
Volpina, e barbiere.
nn dirmi che ti fai la barba dal barbiere!?!
Ho tagliato i capelli, sembro più grosso con i capelli corti.
Come fai ad essere 177 cm x 108 kg ?![]()
![]()
![]()
La barba la faccio a Scuola alle volte, dal barbiere mai.
Segnalibri