Stai calmo![]()
Stai calmo![]()
voglio vedere quanto dura questa passione.
mi sembri un tipo un pò "uterino".
La maggiore età andrebbe sicuramente innalzata a 21 anni.
Se a 13 anni il 90% delle persone sono ancora mentalmente allo stato fetale, a 18 sono pulcinotti che pigolano dall'uovo rotto. Generalizzo per esperienza personale: a 18 io e tutti i miei coetanei eravamo mentalmente molto indietro rispetto a quella condizione che dovrebbe porre l'indivuduo in condizioni di agire per proprio conto. Non scherziamo, ci sono 18enni che neanche hanno i peli delle ascelle e dovrebbero poter stipulare contratti, firmare assegni, intestarsi beni mobili ed immobili...??![]()
Beh, ti dico che cmq io mi sento è avanti rispetto ai miei coetanei, + responsabile.........Originariamente Scritto da orzade
Generalmente queste frasi escono da chi inconsciamente è convinto del contrario, spesso lo facevo pure io ma in ambiti diversi: ora sto imparando a gestire consciamente questa cosa e a esserne responsabile. A parte questa digressione, sei avanti in cosa? Responsabile perchè, cosa hai fatto?
Rispondi Andrea, allora come la mettiamo, giovanotto ?
Sovrintendente, punti la luce sul volto del sospetto e lo inquisisca!Originariamente Scritto da stantio
![]()
Solo una cosa: come fai a sapere il mio nome???Originariamente Scritto da stantio
Ecco xkè mi sento + responsabile dei miei coetanei:
-Loro fumano (la maggior parte) io non lo faccio xkè la reputo una cosa scema;
-Loro continuano a far scoppiare i petardi davanti a scuola e non, io non lo faccio per lo stesso motivo sopra;
-Loro fanno i coglioni non capendo che quello che dicono può far nche male alla gente (nn sn io xo quel poveretto che viene preso in giro, e ci soffre continuamente......);
-Loro continuano ad andare in giro per i mezzi senza biglietto, io invece lo porto sempre, nn x paura, qnt xkè nn m pare una cosa onesta;
-Loro fanno a botte ogni giorno, io no: la violenza 2° me non risolve nulla, meglio andare a parole...
-Loro giocano spesso coi sentimenti delle ragazze, io mai, non mi sembra corretto.
E altri motivi che non mi vengono in mente, ed è per questo che mi sento + responsabile di loro!![]()
Nonostante adori la cultura della lingua italiana, la parola "uterino" mi sfugge.
Dal dizionario De Mauro ecco a proposito di siffatto lemma:
u|te|rì|no
2 CO fig., spreg., scherz., di comportamento o atteggiamento, privo di equilibrio, irrazionale ed emotivo
In pratica si intende, generalmente in maniera scherzosa, un comportamento che, banalizzando, può essere definito un po' infantile.
E tu troppo razionale. somoia![]()
Anche se per la professione che vai ad intraprender può essere un pregio.
Mi ricordi fisicamente e mentalmente un mio vecchissimo amico del Liceo.
Faceva nuoto, fisico compatto, adesso è un creatore di Programmi per PC. Contestava sempre tutto, si discuteva anche per la mosca che volava a a sinistra, invece che a destra.![]()
![]()
![]()
Scusa la mia ignoranza, ma che vuol dire sto post???Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
So che dovrei saperlo ma non ho ancora 18 anni, tutto mi appare + difficile![]()
(seriamente, ke vuol dire?)
Sisi, solo che non mi piace tanto sta cosa, ma come ha detto somoja è appunta x l' eta ke nn lo capisco!Originariamente Scritto da iCe89
Cmq tranquillo, sn calmissimo![]()
Segnalibri