beh, se vuoi puoi fare una proposta di legge (appena avrai 18 anni).. in cui chiedi di modificare la Costituzione, e spostare la maggiore età a 21 anniOriginariamente Scritto da TheAnimal
![]()
beh, se vuoi puoi fare una proposta di legge (appena avrai 18 anni).. in cui chiedi di modificare la Costituzione, e spostare la maggiore età a 21 anniOriginariamente Scritto da TheAnimal
![]()
Beh, appena ne ho 18 nn me fotterebbe + un caz.zo,Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Ma a 21 mai, per rispetto verso mio fratello e gli altri + pikkoli![]()
![]()
Stai calmo![]()
voglio vedere quanto dura questa passione.
mi sembri un tipo un pò "uterino".
La maggiore età andrebbe sicuramente innalzata a 21 anni.
Se a 13 anni il 90% delle persone sono ancora mentalmente allo stato fetale, a 18 sono pulcinotti che pigolano dall'uovo rotto. Generalizzo per esperienza personale: a 18 io e tutti i miei coetanei eravamo mentalmente molto indietro rispetto a quella condizione che dovrebbe porre l'indivuduo in condizioni di agire per proprio conto. Non scherziamo, ci sono 18enni che neanche hanno i peli delle ascelle e dovrebbero poter stipulare contratti, firmare assegni, intestarsi beni mobili ed immobili...??![]()
Beh, ti dico che cmq io mi sento è avanti rispetto ai miei coetanei, + responsabile.........Originariamente Scritto da orzade
Generalmente queste frasi escono da chi inconsciamente è convinto del contrario, spesso lo facevo pure io ma in ambiti diversi: ora sto imparando a gestire consciamente questa cosa e a esserne responsabile. A parte questa digressione, sei avanti in cosa? Responsabile perchè, cosa hai fatto?
E tu troppo razionale. somoia![]()
Anche se per la professione che vai ad intraprender può essere un pregio.
Mi ricordi fisicamente e mentalmente un mio vecchissimo amico del Liceo.
Faceva nuoto, fisico compatto, adesso è un creatore di Programmi per PC. Contestava sempre tutto, si discuteva anche per la mosca che volava a a sinistra, invece che a destra.![]()
![]()
![]()
Scusa la mia ignoranza, ma che vuol dire sto post???Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
So che dovrei saperlo ma non ho ancora 18 anni, tutto mi appare + difficile![]()
(seriamente, ke vuol dire?)
Sisi, solo che non mi piace tanto sta cosa, ma come ha detto somoja è appunta x l' eta ke nn lo capisco!Originariamente Scritto da iCe89
Cmq tranquillo, sn calmissimo![]()
Segnalibri