si, ma i tricipiti con il manubrio singolo sono un esercizio del cavolo. al max prendi un manubrio + grosso e fallo con 2 mani (sempre dietro la testa)Originariamente Scritto da TheAnimal
si, ma i tricipiti con il manubrio singolo sono un esercizio del cavolo. al max prendi un manubrio + grosso e fallo con 2 mani (sempre dietro la testa)Originariamente Scritto da TheAnimal
Sto invecchiando, sono daccordo con Somoia!!!
Ok, lo tengo a mo di pull-over e muovo solo l' avambraccio???
Non mi dire che tutto il tempo sta incollato a te ?Originariamente Scritto da TheAnimal
Ignoralo con il sorriso sulle labbra, e fai come diciamo noi, fatti trasportare sulla cattivissima strada.
No, non sta sempre attaccato a me, però se vede che faccio qualcosa in un modo che 2° lui non va bene me la fa fare come vuole lui, poi ha detto: segui me, che entro i 22 anni sarai un mostro....
22 anni???![]()
Troppi!
Se vi chiedo una cosa, promettete di non ammazzarmi??
Sputa il rospo.
30/40 settimane di forza/massa/definizione e poi (se divento abbastanza grosso) fare una gara..... Nn so: under 14 (o 16, non so se ci siano e quale sia la + bassa) solo per provare l' emozione di stare sul palco, senza vincere o altro, solo per povare......
Si potrebbe fare???![]()
perchè, fanno gare under 14?![]()
Animal deve smaltire troppa rabbia.
animal, perchè non ti cerchi la fidanzata?![]()
Xkè quella c' è giàOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
(anzi quelle......... lol)
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Non so ma ho visti siti russi in cui ci sono fote di ragazzini anche di 13 anni, negli spogliatoi o nella loro stanza, prima di una gara..........
Originariamente Scritto da stantio
Si e non so come fare, quindi l' idea della gara la![]()
????
Attento, che quella è un'altra cosa.
Io telefono a tuo padre se non la finisci.
Peodiflia???Originariamente Scritto da stantio
Le foto cmq nn le ho sul pc....
Ma a cosa ti riferivi esattamente con la frase: "Attento, che quella è un' altra cosa."
Alle foto dei 13enni, vero?
Segnalibri