Complimenti
Dopo l'allenamento,però,fatti due lampade
Complimenti
Dopo l'allenamento,però,fatti due lampade
Grazie x i complimenti, quanto alle lampade...........![]()
![]()
![]()
prego ,sono meritatissimi.
complimenti...stai lavorando sodo!!![]()
Grazie ragazzi!!!
Comunque si, sto lavorando sodo parecchio, se non fosse che i pettorali sono un po (tanto) indietro......
Adesso mi faccio 3 foto e le metto, poi ditemi voi.........
Fanno schifo, non mi piacciono assolutamente![]()
il fisico decisamente è buono per la tua età, anch'io ho iniziato da circa un anno, però in effetti 13 anni mi sembra troppo presto per sottoporsi ad un allenamento serio... insomma, ti capisco perchè anche 15-16 anni non è proprio l'età giusta per iniziare come ho fatto io... però se proprio ti interessa mettere su massa e diventare "grosso" io ti consiglio proprio col cuore di iniziare a praticare buona forchetta e rugby al 100% col rugby diventi un vero animale non con il BB a 13 anni... ci si vede!
"-Come vivrai john? Giorno per giorno."
Rambo2
Originariamente Scritto da the_punisher
Hai ragione, ma io per il Body-Building darei tutto........... TUTTO!!!!!!![]()
Ragazzi, preparatevi a vedre il petto + skifoso della vostra vita, xo aiutate il rpopietrio del petto a mettelro un po a aposto, ok??'
Grazie![]()
Incredibili i progressi fatti.
Hai visto che cresci come il pane ?
Si, e questo lo devo anche a voi, ma x il petto (ka fa skifo) come posso rimediare???
Ti prego, se hai qualche esercizio che si possa refare senza spinte con manubri e bilanciere (non me le fa fare) su panca piana te ne sarei grato.....
nn ti fa fare le spinte con manubri e bilancere su panca piana?? e perchè mai?
beh, se la situazione è estrema io credo che le sante flessioni a terra possano essere l'ideale.
io alla tua età gia ne facevo una 15ina, ma dal tuo petto deduco tu fatichi a farne 5, sbaglio?
bene, a casa dedica qualche minuto a loro (immagino ti vergogni a farle in palestra) e vedrai come cresce il petto!![]()
Tu hai capito che ha 13 anni ?
Diventerà come Coleman
Mai dire maiOriginariamente Scritto da stantio
![]()
Ti ho pescato, hai fatto filone.
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Non me le fa fare xkè nella mia palestra prima dei 18 non posso fare massa, ma io la faccio ugualmente mettendo 3 volte tanto il carico ke mi dice di mettere lui....
E poi anche perchè secondo loro iuo le faccio e andrei a caricare sempre di più, sempre di più e verrei fuori male, ha anche parlato di impotenza a livello sessuale (quante cazzate)
Comunque di flessioni il mio record è stato 19, di solito ne faccio 10/12 ma da quando ho iniziato la palestra le ho dimenticate......
Segnalibri