Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
bastasoooo!!!! io sono ancora al primo anno, dopo essermi trasferito da economia!
dove studi?.
1) studio a Napoli alla Federico II ho la tesi in Ginecologia , ora sto impazzendo con Farmacologia Generale

cmq se stai per laurearti saprai gia un mucchio di cose, e potrai individuare i cibi "dannosi" (es. quelli contenenti un eccesso di grassi saturi o idrolizzati.. o quelli contenenti un eccesso di zuccheri semplici), capirai perchè non devi eccedere nelle restrizioni alimentari sebbene tu voglia dimagrire, ecc ecc.. quindi sei gia avvantaggiato..
questo è vero..... difatti riesco ad orientarmi benissimo..... alcuni bodybuilders sono + preparati di 1 medico specie su alcune nozioni specifiche per questa attività

ad ogni modo nel primo periodo non è INDISPENSABILE seguire un piano alimentare.. è sufficiente abituarsi a mangiare "sano".
generalmente si consigliano
3 pasti completi (colazione pranzo cena)
completi quindi di proteine nobili, grassi "buoni" e carboidrati.
2 spuntini più leggeri, anche di frutta.
infatti avevo pensato di darmi 2 mesi per "rimettermi in sesto" , perdere peso e grasso con attività aerobiche §-92 abbinata a sala pesi per riprendere il giusto TONO muscolare e far capire ai miei muscoletti che devono lavorare !!! per poi iniziare la fare di "pompaggio "