voto nuovamente Rimini e aggiungo che mi spiace che la fiera sia stata spostata,e'nata li' a Firenze non so'se eriuscira'a trovare gli stessi consensi mi auguro di si,ieri davo proprio un'occhiata al sito del Festival
http://www.fitnessfestival.com/canale.asp?id=647



Rispondi Citando
Segnalibri