Ragazzi, oggi ho fatto una nuova foto, ditemi che ne pensate, ok???
Accetto tutti i commenti!
CiAuZz
Ragazzi, oggi ho fatto una nuova foto, ditemi che ne pensate, ok???
Accetto tutti i commenti!
CiAuZz
Complimenti
Dopo l'allenamento,però,fatti due lampade
Grazie x i complimenti, quanto alle lampade...........![]()
![]()
![]()
prego ,sono meritatissimi.
Incredibili i progressi fatti.
Hai visto che cresci come il pane ?
Si, e questo lo devo anche a voi, ma x il petto (ka fa skifo) come posso rimediare???
Ti prego, se hai qualche esercizio che si possa refare senza spinte con manubri e bilanciere (non me le fa fare) su panca piana te ne sarei grato.....
nn ti fa fare le spinte con manubri e bilancere su panca piana?? e perchè mai?
beh, se la situazione è estrema io credo che le sante flessioni a terra possano essere l'ideale.
io alla tua età gia ne facevo una 15ina, ma dal tuo petto deduco tu fatichi a farne 5, sbaglio?
bene, a casa dedica qualche minuto a loro (immagino ti vergogni a farle in palestra) e vedrai come cresce il petto!![]()
Tu hai capito che ha 13 anni ?
Diventerà come Coleman
Mai dire maiOriginariamente Scritto da stantio
![]()
Ti ho pescato, hai fatto filone.
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Non me le fa fare xkè nella mia palestra prima dei 18 non posso fare massa, ma io la faccio ugualmente mettendo 3 volte tanto il carico ke mi dice di mettere lui....
E poi anche perchè secondo loro iuo le faccio e andrei a caricare sempre di più, sempre di più e verrei fuori male, ha anche parlato di impotenza a livello sessuale (quante cazzate)
Comunque di flessioni il mio record è stato 19, di solito ne faccio 10/12 ma da quando ho iniziato la palestra le ho dimenticate......
occhio con i carichi, concentrati sull'esecuzione della panca, altrimenti se ti arriva il bilancere in faccia come glielo spieghi all'istruttore?![]()
le flessioni eseguile in modo esplosivo nella fase di salita e controllato nella discesa (p.s. io adesso ne posso fare 50consecutive..forse qualcuna in +.. nn serve a nulla ai fini della massa, ma quest'estate ho voluto provare)
Oggi appena vado gli rompo i colgioni e alla fine mi faccio fare la panca...
Che cazzata la storia di essere minorrenni, minkia, il corpo e mio: se io decido di fare massa, anche con delle complicazioni (quelle a livello sessuale sono una balla a mio parere, confermate???') perchè devo avere il permessod i mia mamma???
Come se io dovessi andare a dire a lei che non può andare a fare danza del ventre, xkè se no diventa troppo brava a aballare, oppure mio fratello non può giocare bene a calcio, altrimenti diventa troppo bravo......
Io 500 flessioni in 20 minuti, con pavimento non rigido.
Segnalibri