scusate forse sono io un pò lento
nella lat mac espirazione quando porto giu'?ok?ed inspiraz qundo salgo su
nel remat espirazione quando porto su il bil ed esp quando vado giu'?
ci siamo?
scusate forse sono io un pò lento
nella lat mac espirazione quando porto giu'?ok?ed inspiraz qundo salgo su
nel remat espirazione quando porto su il bil ed esp quando vado giu'?
ci siamo?
Risposta esatta.
no, per me è l'esatto contrario.
anche se verrebbe spontaneo pensare che l'aria si butta fuori durante il massimo sforzo (concentrica).
ma quando tiri la barra al petto devi anche assecondarla, e quindi inspiri e la cassa toracica si gonfia.
nella panca piana è l'esatto contrario. il torace và incontro al bilancere durante la negativa
Lo fai apposta, a fare il Bastian contrarioOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
Dillo Somoia
va bè io che devo fa???sono appeso ancora alla sbarra e aspetto!
assolutamente no!Originariamente Scritto da stantio
questa discussione fu affrontata tempo fa ed io la pensavo come te, ma la pratica e l'istinto portano a fare come ho descritto giustappunto nel post sopra.
finalmente!grazie stant!ho perso 200 kcal pe sta storia!
Segnalibri