lol mi fa troppo ridere ogniuno dei tuoi post... muhahumauhaOriginariamente Scritto da emmanuele
premetto che: da quando sono nato, ogno volta che vedevo il cartone di Hulk o film con Arnold o......., sono sempre stato attirato dai fisici imponenti, ed era diventato 1 mio sogno quello di diventare come loro.
fine premessa.
dall età di 8 anni ho iniziato a fare basket x 5 anni, volevo dimagrire... ma nn ottenni molti risultati (mangiavo 1 tubetto di maionese a settimana...che schifo...)
Fino allè età di 12 anni ero ancora cicciotto e soffrivo x questo (mi sentivo a disagio), allora iniziari a fare ciclismo (solo con lo scopo di dimagrire) ma piùsono andato avanti e più mi ero legato a quello sport... cmq dopo 1 anno e mezzo ho dovuto smettere x problemi fisici, ma il mio obbiettivo l'avevo ottenuto.... nn avevo perso nulla in peso, ma essendo cresciuto di 12cm di altezzza.... era come se fossi dimagrito...
sono stato fermo 1 anno all'età di 14 anni (l'età delle superiori e della voglia di avere 1 ragazza) anche se ero normale e nn più cicciotto... nn piacevo a nessuna, e di questo stavo molto male e soffrivo...
poi, a febbraio, all'età di 15anni ho visto il cartone di BERSERK... da quel momento è scattata la MOLLA...Volevo essere come lui "Gatzu" (e così si ripete il ciclo come quando ero bambino e vedevo HULK e arnold) ed ho deciso di iniziare ad andare in palestra!
da quando ho iniziato mi sono sempre + motivato.... se dovessi smettere nn so se riuscirei, andrei in astinenza, e poi avrei il terrore di tornare come prima e di fare schifo a tutte.
prima dovevo correre io dietro alle ragazze, ora mi corrono dietro loro....
si sono invertiti i ruoli, ora io faccio da padrone! Tr0ie! Prima nn mi volevate xchè ero normale e nn bastava... Ora non vi voglio io xchè sono Super! Andate a fare in cul0! Ora soffrite voi!.......
cmq.... nn ho iniziato a fare bb x cuccare le ragazze, la vera ragione è che ho sempre sognato di avere un fisico possente!!!!!
Devo tutto al bb. E' cambiato il mio fisico, è anche cambiato il mio carattere, il mio modo di pensare, di agire, le ragazze mi corrono dietro, quando passo mi guardano tutti, molti mi ammirano, altri mi disprezzano (e gran parte di questi , disprezzano x invidia, e quindi sotto sotto mi ammirano pure loro), ma l'importante x me è che mi sia cambiata la vita... GRAZIE
scooby è arrivato!!Originariamente Scritto da tattoos
lolOriginariamente Scritto da Alex1981
![]()

Segnalibri