Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 53 di 53

Discussione: ipocriti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    ma ragazzi.. ma davvero ci avete creduto?
    andiamo, è palesemente un FAKE!
    vi pare che un medico scrive in quel modo? .. che parla di "alimentazione natural"= dannosa?!?

ma andiamo.
    famose nà risata e passiamo avanti!
    io l'ho indovinato... se leggi il mio post...

Predefinito

Ragazzi , ma perchè non fate finta di niente?
    Lo capite perchè dicono tutto muscoli niente cervello?
    Comunque se fosse veramente un medico (state tranquilli non lo è) dovrebbe essere radiato dall'albo!

W i veri uomini!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peis
    sei un medico e non sai scrivere correttamente in italiano...
    dai... quella magari è 1 dimenticanza.... spero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Saluti mi chiamano.
    mhuahuahuahuahua

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    ...azz ! Ho sbagliato pure io !
    looooool

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    In questa foto mi stavo guardando allo specchio, non sono come un dopato ma tutto sommato somiglio un pochetto ad un bb https://www.bbhomepage.com/forum/att...9&d=1105043164

Poi pensa; sono alto 187 cm e peso 100kg, anche se non sono in condizioni di partecipare ai due torri quando esco non passo di certo in osservato, non che mi interessi essere al centro dell' attenzione ma si sa che ci fa piacere quando qualcuno ci ammira.

Anche in questa mi guardavo allo specchio. https://www.bbhomepage.com/forum/att...0&d=1105043205

Guardo i miei trapezi e penso che il mio quadricipite è il punto più forte, magari fossi stato propolzionato al quadricipite, ma prima o poi ci riusciro anche senza l' utilizzo di farmaci.

Quando avrò ( se mai dovessi avercela ) intenzione di partecipare a qualche gara importante allora forse deciderò di darmi una spintarella, ma per adesso credo che da natural mi trovo abbastanza bene.

Assumo integratori per un paio di mesi l' anno, forse hai raggione tu, con il passare del tempo anche quelli potrebbero farmi male, ma almeno non dovrò preoccuparmi per la caduta dei capelli
    In oltre quando lascio gli integratori lo faccio perchè un alimetazione più ricca stà per prenderne il posto, quando li lascio lo faccio per aumentare la mia massa e non mi preoccupo di poter perdere quella che ho guadagnato.
    Magari quando comincerò ad invecchiare potrei ricorrere a qualche aiutino, ma adesso no grazie, non ne ho bisogno! Per adesso
    ***** che bello che sei! nn avevo mai visto le tue foto!! bravo!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EDGARDO
    stavi per farti venire un aneurisma!
    ........ quando nn sai proprio più cosa dire..... almeno nn dire minchiate....

Sorpreso

Si chiude. Forse qualcuno ancora non ha capito che NON ammettiamo insulti, quindi le frasi colorite lasciatele fuori da questo forum, oppure come fatto già in passato il vostro account verrà disabilitato, mi riferisco a Edgardo e qualche altro.

Inoltre noto da qualche tempo che alcune discussioni degenerano in flames ed off topic, è bene che qualcuno si vada a leggere la sezione regolamento, non si fanno sconti per nessuno, è una posizone che abbiamo chiarto molto tempo fa per vecchi e nuovi, è una community quindi per la felice convivenza di tutti e per facilitare il nostro lavoro, vi chiediamo di lasciare certi argomenti personali al di fuori
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

Suggerimento :

Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

Link Utili :

BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home