Ottimo, questo vi servirà anche per fare gruppo.
Un freccia la spezzi, 5 frecce legate insieme non le spezzi
Ottimo, questo vi servirà anche per fare gruppo.
Un freccia la spezzi, 5 frecce legate insieme non le spezzi
Originariamente Scritto da stantio
![]()
Stantio: 6 un filosofoOriginariamente Scritto da stantio
![]()
![]()
![]()
beh, con la forza di Animal non so se riesci a spezzare una freccia.. al max uno stuzzicadenti!![]()
scherzo animal, su dacci dentro!!
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
ciao soldato!oltre a sentirci via mail nn potevo far mancare il mio ego nel post del tuo diario d allenamento!dimmi un po come com è il tuo progr settimanale con serie,reps recupero e carico cosi vediamo un po se sei in mano a un "asceta del cavo", a un "k piu macchine ha piu ne metta" o a qlk di piu perito...dicci!![]()
TRanquillo, cn dei miei amici lo sto finendo, appena l' ho inito lo posto qui e mi dite ke ne pensate, ok???
Spero di fare il bravo soldato
Ciauz, Darrevian
![]()
![]()
![]()
![]()
ok vediamo k v inventate!nel frattempo,sempre a tua disposizione,forum e via mail!
Ok,
LA skeda è quasi finita![]()
Scusate se non ho + postato ma ho avuto problemi....
Comunque: la mia attuale scheda la allego a questo post (è quella datami dall' istruttore) ditemi che ne pensate!
Comunque alla lat machine, oggi, sono riuscito a fare i 50 Kg....
Per voi sono nulla, x me è un sogno!!!!!!!!!
Datemi pareri sulla scheda, ciauz!
Su, ragazzi, ditemi che ne pensate........![]()
Quella fatta con dei miei amici non credo vadi molto bene, la tengo in una cartella sull' HD ma nn la uso.......![]()
Prevenire è meglio che curare!![]()
Se la senti tua va bene.
i miglioramenti fisici ci sono stati, anche se tu sei un tipo molto cerebrale, nel senso che pensi molto, questo ti dà grande forza fisica, e sopportazione al dolore.
Eì come se il dolore fisico per te non fosse il dolore principale.
Grande stantio, bello il post
6 uno dei migliori
Devo postare anche i carichi per darvi un idea o può andar bene così???
Cmq oggi il mister mi ha fatt fare il bicipite al cavo, singolo, lavorando sul singolo braccio... può andar bene???
Grazie, ciauzzzzzz!!!!!!
Certo che va bene.
i carichi sono buoni se arrivi a 8 che non riesci quasi a terminare la ripetizione.
Tuttio il resto è noia.
E' un bene o un male???
![]()
Coi pesi che uso io arrivo a fatica all' ottava, ma vado avanti fino alla 9/10, nell' ultima serie.....
E' una cazzata???
Segnalibri