Senti Ale ma la questione delle croci, mica è stata risolta.
Io sono un ingrippato della miseria.
Senti Ale ma la questione delle croci, mica è stata risolta.
Io sono un ingrippato della miseria.
Si è stata risolta! La soluzione del mistero è che sono una pippa ioOriginariamente Scritto da stantio
sono i miei carichi con le croci a essere bassi rispetto alla media, pur caricando tanto su spinte/panca a quanto pare sono un pò indietro con le aperture
![]()
Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Mi stava venendo un colpo.
dai non buttarti giù.Originariamente Scritto da Alex1981
ho appena parlato al telefono con un mio amico che mi spiegava che è tutto normale. lui fà 50kg a manubrio di croci e 30kg di spinte su piana.![]()
Pensa che quando sono stato 4 anni con gli inuit (vivevamo di soli pesci, io scavavo i buchi nel ghiaccio con la forza della mente) c'era un vecchio pescatore con un braccio solo che si tuffava nell'acqua a -40° e uccideva gli squali a morsi che c'aveva pure una laurea in astrofisica che però siccome una volta sono stato sposato con una principessa indiana e insomma mi regalò un elefante bianco e io stavo lì che avevo appena scoperto atlantide mentre con l'altra mano respingevo gli alieni insomma ero un pò preoccupato perchè avevo consumato pochi carboidrati il giorno prima...
X chi non crede a tutto quello qui sopra, ho letto cose meno verosimili sul forum nelle ultime settimane![]()
il mio 4° occhio unito al 7° senso mi suggeriscono che hai detto una minghiata.. ma posso anche sbagliarmi, daltronde ho bruciato il mio cosmo solo un paio di volte, l'ultima 1 settimana fa.
Mi fischiano le orecchie, ecco cosa era.
La realtà sovente supera l'immaginazione.
Pirandello.
Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
Io ho 40 anni, a 19 anni ho preso un sacco a pelo e sono stato via 2 anni da casa.Originariamente Scritto da Alex1981
Ho fatto moltissime esperienze diverse nella mia vita, non pretendo che ci crediate, non cambiarebbe niente.
è anche vero che tu nn ti presti ad essere credibile.Originariamente Scritto da stantio
nn mi hai raccontato della diatriba sui preti e nn hai postato nemmeno una foto.
Sto raccontando una storia sull'usura, vissuta da me.
La foto la manderò.
Somoia se io mi inventassi certe cose, sarei oltre la pazzia.
Segnalibri