le parole che nn avete detto..... quante volte vi e' capitato?
le parole che nn avete detto..... quante volte vi e' capitato?
lassa perde animal, è un pensiero troppo profondo per noi comuni mortali.
ma dai somoja...
emanuelle ha solo cercato di scrivere un post su qualcosa di serio anke se molto personale e ke nn tutti hanno voglio di dire.
cmq spesso le parole nn dette è bene ke nn siano state dette, ma altrettanto spesso capita di pensare battute divertenti e di nn poterle condividere prima di dimenticarle
si, scusa hai ragione. e condivido il tuo pensiero.
a volte è meglio non dire ciò che non vorremmo fosse ricordato che noi abbiamo detto.
così com'è vero che a volte sarebbe bene dire ciò che vorremmo gli altri sapessero noi avevamo intenzione di dire ma non abbiamo detto per paura di dire.
Mboh...se dicessi quello che ho voglia di dire e che realmente penso ogni giorno della mia vita, immagino che non avrei più la ragazza nè il lavoro, nè probabilmente sarei a piedi libero![]()
Io se parlo veramente, mi arrestano, mi scumunicano e mi ricoveran al Manicomio, con stanza insonorizzata, per tutta la vita.
E' quello che farebbero anche a me, io xo kiaverei!Originariamente Scritto da stantio
....nn ho mai parlato a nessuno di come mi allenavo (anche se era sotto gli occhi di tutti in gym) e di quello che c'era dietro ....questo forse, sara' un segreto che portero' con me nella tomba.
chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Originariamente Scritto da stantio
...............il mio problema invece è che cerco di dire sempre ciò che penso..........e passo i guai......................
Se te le dicessero tutte saresti rovinato...Originariamente Scritto da emmanuele
![]()
LA FORZA SENZA INTELLIGENZA ROVINA SOTTO IL SUO STESSO PESO (Orazio,odi,III,4,65)
Per me vale "le cose che non avete fatto". Dico sempre in faccia tutto quello che penso e ciò mi ha messo nei guai numerose volte...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri