io faccio l'amore con me stesso.ed ogni tanto con qualche ragazza.
va bene lo stesso?![]()
io faccio l'amore con me stesso.ed ogni tanto con qualche ragazza.
va bene lo stesso?![]()
sd
![]()
una volta ho fatto l'amore SUI pesi
Poi alzi 201\202\203....etc etc...Originariamente Scritto da stantio
Cmq come tu ben sai nn e' che genete tipo corvettone paolino o somo vanno in palestra fanno 200kg di squat e escono...Si fanno degli allenamenti molto pianificati per aumentrae il peso anche cn molte serie(ovvio il numero di rip ne risente)E questi soggetti riescono anche ad ottenere un gran bel fisico...Prendi paolino...o somoja...Di corvette nn ho visto le foto ma di sicuro e' un bel colosso!
oddio... gran bel fisico.. non esageriamo!![]()
Corvettò, ma se alzi quei carichi di croci e se hai quei carichi di tricipiti dedicagli più attenzione alla panca...con queste basi il massimale schizzerebbe alle stelle!!! Magari non inserirla nell'allenamento se non ti aggrada però ogni tanto provale un 2rm o simile tanto x curiosità...voglio sapere quanto fai![]()
[721]
§88
SOMOIA SOMOIA SOMOIA SOMOIA SOMOIAOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
Ci sono le foto nel mio diarioOriginariamente Scritto da [Triplo]
x Alex
Vedremo se mi aggrada. Il mio obiettivo primario è quello di alzare nella panca inclinata 120 kg con due manubri da 60 kge poi vedremo di lavorare su quella piana.
Per ora devo potenziare le spalle per bene...
Beato te che ce l'hai manubri di quella caratura...da me hanno pubblicizzato l'arrivo di nuova ferraglia x un mese, e il tutto si è risolto con l'arrivo delle coppie fino a 48kg max. X carità, gioia massima ovviamente visto che prima si fermavano a 36kg...però sono pochi lo stesso, almeno x le spinte su pianaOriginariamente Scritto da Corvette
![]()
Senti Ale ma la questione delle croci, mica è stata risolta.
Io sono un ingrippato della miseria.
Ah, ecco il mio Diario, non lo trovavo più. Rovistavo e stava dietro il telefono, benedette scartoffie.
Allora ieri schiena e bicipiti, con la logica dell'alternanza, dopo tre mesi di schiena e tric e petto e bicipiti.
Adesso schiena e bicipiti e petto e tricipiti.
Sono sorte due questioni ieri sera, tra me e l'amico proprietario della palestra.
1 Il pulley basso: rimanere completamente rigidi petto in fuori e fare su e giù con gli avambracci con fermp immagine alla bocca dell ostomaco
2 rimanere rigidi come sopra, ma nell'allungo dell'esercizio, sporgersi un pò in avanti per coinvolgere le fasce della schiena di più
Seconda discussione:
Concentrazioni con manubrio sulla coscia.
Quanti secondi a ripetizione ?
3 secondi per il mio amico, 6 per me
oggi schiena!
Che esercizi faccio maestro?![]()
Si è stata risolta! La soluzione del mistero è che sono una pippa ioOriginariamente Scritto da stantio
sono i miei carichi con le croci a essere bassi rispetto alla media, pur caricando tanto su spinte/panca a quanto pare sono un pò indietro con le aperture
![]()
Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Mi stava venendo un colpo.
Ce la fai ad appenderti alla sbarra ?Originariamente Scritto da iCe89
Segnalibri