Risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: ipocriti

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Beh, ma tu stai parlando di bodybuilding professionistico...allora in quel caso ti dò ragione, la preparazione farmaceutica è indispensabile. Se invece si parla, come nella maggior parte dei casi di questo forum, di bodybuilding amatoriale (quindi un fisico muscoloso ma nulla di competitivo in gara, semplicemente un bel corpo) allora il tutto è raggiungibile in modo natural senza scomodare la chimica.
    E' tutta una questione di obiettivi...se si vuole avere un bel fisico, anche con grandi soddisfazioni, allora l'allenamento natural è più che sufficiente (allenamento, alimentazione, disciplina); se invece si vuol fare del bodybuilding a livello pro allora ovvio che, x avere risultati di un certo livello, si deve ricorrere al doping.
    Ma ripeto, l'utenza media di questo forum è il bber amatoriale, sia il 40enne appassionato che il 16enne entusiasta che si butta sui pesi...e ti dirò, anche con questa parvenza di "amatorialità" leggo molte più cazzate sui forum di cosiddetti "pro" che di doping/alimentazione/allenamento non capiscono un emerita nerchia che qui, dove nella nostra inesperienza/ignoranza vengono fuori discorsi e risultati di caratura sicuramente maggiore.
    Il fatto che reni e fegato risentiranno di un'alimentazione da natural è un'opinione tua...natural non vuole dire ingozzarsi di proteine finchè non ti viene la gotta e anche il fatto che non ci sono risultati e che la gente non si accorge quando usciamo (asd ma tu fai bbing xchè la gente si accorga di te quando esci?) è sempre un'opinione tua...io NON sono un bodybuilder in senso stretto, non faccio uso di doping e nemmeno di integratori; non sono nemmeno una cima in fatto di alimentazione e allenamento, sicuramente al di sotto di moltissimi utenti di questo forum...ciò non toglie che nella mia dignità di natural ho un fisico che mi ha tolto grandissime soddisfazioni, con cui non intendo aver vinto l'ironman ma ovviamente considerazione e apprezzamenti proporzionati all'impegno che ho profuso in quest'attività che, x me come molti altri, è uno sport/hobby/passione/amore ma non un lavoro.
    cordialmente

Predefinito

Tombola

174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni

Predefinito

concordo con alex pienamente.

lou77 vedi che sono poche le persone che vorrebbero somigliare a coleman ( ed oltretutto anche con i farmaci se non hai genetica e programmi il tutto non riuscirai mai neanche a vincere una gara regionale altro che olimpia.....)

io credo che oltre il 95% delle persone comuni vorrebbero avere un fisico alla Van Damme..... x interdeci un rapporto altezza peso e tiratura diciamo.......180 85 all'8-10%......che significa ciò????? che forse con un po di genetica molto impegno nell'allenamento e alimentazione e anni di allenamento ci si può riuscire............ho detto una cazzata?

........e comunque non è facile ottenerlo............

poi penso riguardo all'assunzione proteica un natural non dovrebbe assumere + di 2g x kg..............proprio perchè non assumendo steroidi è difficile che le metabolizzi...............

174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni

Predefinito

ad esempio io sono natural e mi alleno da 4 anni ed ho questo fisico
    174 76 kg e il 13% grasso e il mio max è stato sempre con lo stesso peso ma un tiraggio al 10%..........ma meglio di così non vado...............anche perchè non ho una grande genetica tranne nelle gambe(polso 16 cm scarso.............. ).......capisci..........
    arrivati a questo punto o ci si accontenta o hai ragione tu non prendiamoci in giro e si ricorre al doping......................

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manga81

io credo che oltre il 95% delle persone comuni vorrebbero avere un fisico alla Van Damme.....
    apparte che lou ha perfettamente ragione! anche lui come me si è accorto dell'ipocrisia che veleggia in questa sezione!

tu credi male! se vuoi un fisico alla van damme iscriviti nel forum CHECCHE!

Predefinito

ma ragazzi.. ma davvero ci avete creduto?
    andiamo, è palesemente un FAKE!
    vi pare che un medico scrive in quel modo? .. che parla di "alimentazione natural"= dannosa?!?

ma andiamo.
    famose nà risata e passiamo avanti!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    ma ragazzi.. ma davvero ci avete creduto?
    andiamo, è palesemente un FAKE!
    vi pare che un medico scrive in quel modo? .. che parla di "alimentazione natural"= dannosa?!?

ma andiamo.
    famose nà risata e passiamo avanti!
    io l'ho indovinato... se leggi il mio post...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Beh, ma tu stai parlando di bodybuilding professionistico...allora in quel caso ti dò ragione, la preparazione farmaceutica è indispensabile. Se invece si parla, come nella maggior parte dei casi di questo forum, di bodybuilding amatoriale (quindi un fisico muscoloso ma nulla di competitivo in gara, semplicemente un bel corpo) allora il tutto è raggiungibile in modo natural senza scomodare la chimica.
    E' tutta una questione di obiettivi...se si vuole avere un bel fisico, anche con grandi soddisfazioni, allora l'allenamento natural è più che sufficiente (allenamento, alimentazione, disciplina); se invece si vuol fare del bodybuilding a livello pro allora ovvio che, x avere risultati di un certo livello, si deve ricorrere al doping.
    Ma ripeto, l'utenza media di questo forum è il bber amatoriale, sia il 40enne appassionato che il 16enne entusiasta che si butta sui pesi...e ti dirò, anche con questa parvenza di "amatorialità" leggo molte più cazzate sui forum di cosiddetti "pro" che di doping/alimentazione/allenamento non capiscono un emerita nerchia che qui, dove nella nostra inesperienza/ignoranza vengono fuori discorsi e risultati di caratura sicuramente maggiore.
    Il fatto che reni e fegato risentiranno di un'alimentazione da natural è un'opinione tua...natural non vuole dire ingozzarsi di proteine finchè non ti viene la gotta e anche il fatto che non ci sono risultati e che la gente non si accorge quando usciamo (asd ma tu fai bbing xchè la gente si accorga di te quando esci?) è sempre un'opinione tua...io NON sono un bodybuilder in senso stretto, non faccio uso di doping e nemmeno di integratori; non sono nemmeno una cima in fatto di alimentazione e allenamento, sicuramente al di sotto di moltissimi utenti di questo forum...ciò non toglie che nella mia dignità di natural ho un fisico che mi ha tolto grandissime soddisfazioni, con cui non intendo aver vinto l'ironman ma ovviamente considerazione e apprezzamenti proporzionati all'impegno che ho profuso in quest'attività che, x me come molti altri, è uno sport/hobby/passione/amore ma non un lavoro.
    cordialmente
    Sono d'accordo con alex(anche sull'ignoranza dei "pro" in fatto di alimentazione e allenamento......ma sul doping nulla da dire)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    ma ovviamente considerazione e apprezzamenti proporzionati all'impegno che ho profuso in quest'attività che, x me come molti altri, è uno sport/hobby/passione/amore ma non un lavoro.
    cordialmente
    grande!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home