Leg exention 3 x 8 leggera.
Squat 10-8-6-4-
Pressa 10-8-6-4 con ginocchia che sfiorano il mento
Femorali alla macchina 10-8-6
Polpacci in piedi 3x10
Leg exention 3 x 8 leggera.
Squat 10-8-6-4-
Pressa 10-8-6-4 con ginocchia che sfiorano il mento
Femorali alla macchina 10-8-6
Polpacci in piedi 3x10
banana prima della doccia, panino con bresaola dopo la doccia.
Altro molto cibo dopo 1 ora e 35
i polpacci li posso fare alla pressa ,maestro?
me li sento bruciare
Si alla pressa.
I piedi devi appoggiarli molto sotto la pedana.
Appoggia solo le punte e spingi, i tuoi polpacci parleranno.
però mi servono i compiti di inglese.
Nessuno dei compagni risponde.Non li faccio
Faremo un discorso io ed il polpaccio sx.
I compiti li devi fare, altrimenti finisci come EDGARDO.
*****; ora mi studio tutto il libro![]()
Uno si sveglia la mattina e dice faccio il PL.
No uno si sveglia la mattina e dice vadio in palestra, vado a migliorare il mio fisico.
Punto.
Poi alzo pesi più pesanti, va bene è logico, cresco i muscoli.
Ma non vado in palestra per vedere quanto alzo.
Faccio 1 rip. di squat a 200 kg. e poi ?
Sommo maestro, non partire per il Tibet. Rimani qua tra noi discepoli e indicaci la via per raggiungere il Nirvana anabolico della crescita infinita... scherzo!![]()
Sommo vate del BB, indicami piuttosto un esercizio per il petto interno.... Panca presa stretta con manubrio sagomato può andare?
PS Se nn mi rispondi con almeno tre esercizi dirò a tutti che NON SAI CAMMINARE SULLE ACQUE
ciao ciao
Pectoral machine sediolino bassissimo, con fermo immagine al centro e rilascio lentissimo, ed esplosione successiva. 3x10
Cioè tenendo il gomito più o meno ad altezza spalla?Originariamente Scritto da stantio
Altezza pettorale alto.
io vado in palestra per MIGLIORARE quanto alzo.Originariamente Scritto da stantio
poi vabè è logico cresco anche i muscoli.
x Alex
Veramente non sono le spinte, ma proprio le croci![]()
Ricordati che non mi alleno quasi mai di panca, ma sto divendando abbastanza forte nei manubri. Ricordati anche di una mia 2 board press con parecchi dischi per lato. Se guardi il mio dario :P Sarebbe la panca con due tavolette sul petto
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
io faccio l'amore con i pesi
chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Segnalibri