comunque spesso nei video o esibizioni varie pur di caricare un certo peso non badano nell'esecuzione quindi non so'se nei loro veri allenamenti l'esecuzioni sono fatte in questa maniera
comunque spesso nei video o esibizioni varie pur di caricare un certo peso non badano nell'esecuzione quindi non so'se nei loro veri allenamenti l'esecuzioni sono fatte in questa maniera
probabilmente non sono veri allenamenti ma solo video dimostrativi del tipo:
"ue' bestia vai in palestra prendi due pesi che ti pompi un po' e ci facciamo un bel video"
poi se riesce veramente ad essere l'uomo piu' grosso del mondo ed allenarsi cosi' meglio per lui.........![]()
esatto credo siano soltanto dimostrativi perche'poi alla fine in quei video cercano di far vedere quanto piu'peso riescano a sollevare
sono in parte daccordo.Originariamente Scritto da trainer
anche se credo che con quella maturità muscolare e con quelle sostanze assunte questo tipo di esecuzioni possa essere utile.
questo lo ignoro,anche perche'come noterete in parecchi video nessuna esecuzione sembri essere perfetta,ricordo Richard jones per es con il curl eseguiva un movimento brevissimo,ma ricordiamo anche che loro eseguono molti piu'esercizi per ogni fascia muscolare
ma il bb nn dovrebbe essere modellazione ed esibizione del corpo?
personalmete resto piu impressionato da qualcuno ke esegue gli esercizi alla perfezione visto ke è molto piu difficile.
in tv una volta vidi uno ke eseguiva un curl con un buon peso, ma la cosa impressionante era ke lo sollevava muovendo veramante solo l'avambraccio e tutte le rip erano uguali, sembrava una makkina sollevatrice, un ballerino di break dance.
in teoria hai ragione ma ovviamente a loro piace stupire,e ripeto comunque avra'una sua logica
Che bello e io che credevo di far male rematore e stacco.Cmq ho letto degli articoli di coleman sull'esecuzione dei pesi.O dice cose sacrosanet e poi in pale fa i contrario oppure sono video fatti a buffo...Anche xke' nn voglio credere che faccia il rematore allenando di strappo le gambe...cn quei carichi si dovrebbe gia' essere rotto il rompibile secondo me.
dubito che coleman mostri i suoi veri allenamenti in pubblico...no?
bravo e'proprio cosi',i campioni non svelano ma i propri segreti
pensavo anche io...
Segnalibri