Costanzo è un uomo di *****, punto. Se nn gli piace quello che sta dicendo qualcuno gli da addosso, nn lo fa parlare, ed è logico che essendo SUA la trasmissione nn gli ci vuole molto a far sfigurare il malcapitato di fronte a miloni di persone. [722]
IO non mi sognerei mai di dire a lui come fare giornalismo (ammesso e non concesso che ospitare Costantino o Ascanio o Solange possa dirsi tale), perchè sono totalmente ignorante in materia; lui dovrebbe avere la decenza di nn sparare caxxate su ciò che nn solo nn conosce, ma probabilmente nn ha neanche mai visto...tipo...una palestra...
Il doping è una cosa seria, è vero.
Se coinvolge solo una persona, ad esempio per assurdo... uno che si bombarda per esser grosso... scelte sue. Penso che ci abbia pensato bene, che abbia messo sul piatto della bilancia pro e contro, nn lo giudico nè tantomeno lo condanno.
Se invece a doparsi è uno che gareggia, uno che si confronta su un palco con altri uomini come lui, bhe, nn mi sembra molto corretto...o sbaglio? Odio i finti natural, mentono a se stessi ed agli altri.

Per Pantani ci sarebbe da parlare un'ora, ma forse è meglio ricordare il grande campione che è stato.