dai claudio dai dai dai!!!![]()
se vuoi squattare i 200 xò inzia fin da ora a concentrarti sulla tecnica...migliora quella e sentirai ke i pesi saranno delle piume. il nostro paolino te lo puo confermare ora piu ke mai![]()
dai claudio dai dai dai!!!![]()
se vuoi squattare i 200 xò inzia fin da ora a concentrarti sulla tecnica...migliora quella e sentirai ke i pesi saranno delle piume. il nostro paolino te lo puo confermare ora piu ke mai![]()
sto lavorando di ass to the grass proprio perchè voglio fare le cose per bene.Originariamente Scritto da Lorenzo
i giorni dinamici inserirò qualche Box squat, poi devo lavorare molto su schiena e femorali.
i muscoli delle anche sono migliorati molto, erano uno dei miei + gravi punti deboli.
ma tu quanto squatti?
anke x me il punto debole è l'ischiocrurale...ma se lavori bene sulla tecnica dello squat da PL, l'ischio ipertrofizzerà, semplicemente x necessità FISICA!!
152 kg ass to the grass con fermo d 1" in basso quando seguivo il buzz3x3 (c sono anke nel diario!) a marzo 2005 @ 76kg e ad aprile identico ma @ 74kg.
poi a giugno ho fatto 162 kg @ 73kg MA senza fermo in basso e con esecuzione dal PL (meno profondo quindi dei precedenti, ma pur sempre rompendo decisamente il parallelo).
attualmente dopo una pausa lunga (da agosto fin quasi a ottobre) a causa d uno strappo al polpaccio in campagna ho ripreso gli allenamenti e mi son scoperto meno arrugginito del previsto. nn ho fatto massimali ultimamente quindi, ma dall'andamento degli allenamenti penso d valere almeno 160 kg con profondità da PL.
ciauz!![]()
Ultima modifica di Lorenzo; 23-11-2005 alle 02:41 PM
Segnalibri