ed ecco la mia skiena...nn sarà il massimo...ma a me và benissimo....
![]()
ed ecco la mia skiena...nn sarà il massimo...ma a me và benissimo....
![]()
Originariamente Scritto da kerny
Complimenti, arrivarci io a quei livelli.............![]()
Originariamente Scritto da TheAnimal
grazie...ma basta l'impegno e la costanza...
Da quanto vai in palestra che nn ricordo???
![]()
da 5 anni....Originariamente Scritto da TheAnimal
![]()
Originariamente Scritto da TheAnimal
quoto...complimenti anche da parte mia
Grande mauri'!Se ti vedessero alla sbarra poi...![]()
LA FORZA SENZA INTELLIGENZA ROVINA SOTTO IL SUO STESSO PESO (Orazio,odi,III,4,65)
naturalmente per uno che si presenta con un fisico da vero body builder si grida subito al dopato perchè loro con neanche 30 anni di palestra riuscirebbero ad arrivarci...
questi due fisici sono perfettamente natural! hanno una buona qualità ma non sono enormi frutto di un lavoro molto intenso e alimentazione dedizione pura!
cosa che non fà nessuno vero relim?![]()
l'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di voi, chiamateli forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio!
Originariamente Scritto da bobm
Fate vedere![]()
Lo so che non dovrei parlare, perchè non ho postato ancora nessuna foto, ma parlo lo stesso, anche se sono in difetto.Originariamente Scritto da kerny
Schiena spendida.
Complimenti.
kerny e rob con che frequenza vi allenate?
maurizio 3 volte a sett. io 5 volte perchè ho 40 min al giorno disponibili purtroppo...![]()
LA FORZA SENZA INTELLIGENZA ROVINA SOTTO IL SUO STESSO PESO (Orazio,odi,III,4,65)
Originariamente Scritto da bobm
ti rompo le palle ancora una volta ogni muscolo due volte a sett o una^?
allora...io mi alleno 3 volte a settimana e ogni allenamento faccio 2 muscoli....Originariamente Scritto da robert909
petto/bicopiti----quadricipiti/femorali----spalle anteriori/posteriori-----dorso/tricipidi.....
roberto si allena tutti i giorni x problemi di lavoro e ogni giorno si dedica ad un singolo muscolo...![]()
grazie
Segnalibri