gia'stai benissimo continua a sollevare ferro e sopratutto oro...mangia come un tigre affamata e vedrai che tra non molto ti vedremo sui palco dell'Olimpia a deridere Coleman e i compagni di merenda
gia'stai benissimo continua a sollevare ferro e sopratutto oro...mangia come un tigre affamata e vedrai che tra non molto ti vedremo sui palco dell'Olimpia a deridere Coleman e i compagni di merenda
Originariamente Scritto da trainer
Hehe, mai dire mai
Anke se x prendere ttt la merd@ che prende coleman mi sa che prima dei 30 anni nn ci posso andare
Skerzi a parte mi fanno piacere i tuoi complimenti, thanks!![]()
Segnalibri