Mah, non è corretto disquisire se sia giusto o no...non è una costrizione, ma una scelta presa![]()
Mah, non è corretto disquisire se sia giusto o no...non è una costrizione, ma una scelta presa![]()
infatti quello che ho scritto prima
chi è causa del suo mal, pianga se stesso
secondo me i bodybuilder di livello mondiale(quindi la totalità più assoluta)fanno soltanto male a se stessi...non voglio fare il moralista..ma fanno spesso delle brutte fini...tutti amiamo cutler,coleman,ecc...però queste persone,secondo la mia personalissima opinione,non potranno essere giudicate brave persone..molti di noi siamo capaci di arrivare a certi livelli con l'aiuto di sostanze illecite..![]()
nn credere sia facile doparsi e crescere
chi è causa del suo mal, pianga se stesso
sono daccordo con te emmanuelr! appoggio le tue parole!Originariamente Scritto da emmanuele
![]()
![]()
![]()
No doparsi e crescere non lo è mai.Originariamente Scritto da emmanuele
Doparsi è una scelta.
![]()
Ringrazio del fine consiglio. Sarà d'uopo ch'io lo segua.Originariamente Scritto da emmanuele
Originariamente Scritto da emmanuele
Io ho sentito, il buffone (quello ciccione) ha detto che per crescere lui usa pizza e altre merde varie, ma vaf*anculo!
Anke a me ha fatto incazzare la storia di eddie detta da Costanzo!
Lasciamolo perdere, è un povero mongolo i merd@, lui che non sa manco cos' è un manubrio!!!
p.s. Bravo emmanuele![]()
the animal....e magari è davvero un bodybuilder professionista...
ah ah ah ah questa è indubbiamente fortissima....Originariamente Scritto da emmanuele
![]()
![]()
Il bodybuilding è uno sport...c'è competizione,si ambisce a divenire "il migliore",il ciclismo anche è uno sport...per gente come Coleman o Pantani,non è una scelta è una costrizione...arrivati ad un certo punto la loro mente e sete di vittoria vogliono di più,e ci si dopa!Ma,il wrestling è uno sport?c'è competizione?No!sono solo cazzate...ha senso doparsi se nel copione c'è scritto che vinci cmq?Eppure nel wrestling ci si dopa anche di più...
Quoto.Originariamente Scritto da IronPaolo
ciao a tutti, una parentesi veloce veloce: cmq volendo nolendo il doping c'e' sempre in tutti gli sport e anche nel wre (lascio stare per il momento la disquisizione sport? spettacolo? varieta'? sfilata di moda? ) perche' ? come mai? ragazzi, l'anabolizzante piu' usato, quello che si mette nel latte e' il deca, e tutti sappiamo il perche'!!! Dunque, fatto il primo passo, prendendo il deca quasi come un "antiffiammatorio" il passaggio al testo, vien dettato dalla voglia di comparire pompati, muscolosi o nn so per quale altra loro necessita'. Chiudo quindi dicendo, che il deca e' usato dappertutto. ricordo , concludendo, di lasciare perdere in questo momento tutte le critiche ....e' morto principalmente un uomo, e da cristiani, dobbiamo solo aspettarci che Dio l'abbia in gloria. Ciao Eddie§53 . Vado via.
Costanzo è un uomo di *****, punto. Se nn gli piace quello che sta dicendo qualcuno gli da addosso, nn lo fa parlare, ed è logico che essendo SUA la trasmissione nn gli ci vuole molto a far sfigurare il malcapitato di fronte a miloni di persone. [722]
IO non mi sognerei mai di dire a lui come fare giornalismo (ammesso e non concesso che ospitare Costantino o Ascanio o Solange possa dirsi tale), perchè sono totalmente ignorante in materia; lui dovrebbe avere la decenza di nn sparare caxxate su ciò che nn solo nn conosce, ma probabilmente nn ha neanche mai visto...tipo...una palestra...![]()
Il doping è una cosa seria, è vero.
Se coinvolge solo una persona, ad esempio per assurdo... uno che si bombarda per esser grosso... scelte sue. Penso che ci abbia pensato bene, che abbia messo sul piatto della bilancia pro e contro, nn lo giudico nè tantomeno lo condanno.
Se invece a doparsi è uno che gareggia, uno che si confronta su un palco con altri uomini come lui, bhe, nn mi sembra molto corretto...o sbaglio? Odio i finti natural, mentono a se stessi ed agli altri.
Per Pantani ci sarebbe da parlare un'ora, ma forse è meglio ricordare il grande campione che è stato.
Ci sono xo' anche molti grandissimi campioni che con la propria forza,e solo con quella riescono ad andare avanti e farci sognare....Penso a tutti i natural!!Ai calciatori,ai cestisti a tutti coloro i quali sudano come chi si dopa,ma ci metteno il doppio x arrivare allo stesso risultato!(Con cio' dico che chi si dopa deve cmq faticare)
Segnalibri